Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...tanto per togliere ogni tanto i piedi dall'acqua! laugh.gif
Campagna Toscana ovviamente... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 909.2 KB


Ciao Fabio
PaoloAnchini
E' una foto che a me piacie ... anche se ho visto parecchi tuoi scatti che, a mio modo di vedere, erano molto più coinvolgenti ... smile.gif

Un saltuo Fabio, Paolo
cobbretto
bella, con una post più attenta la puoi migliorare, inizia con il clonare l'alberello in fondo
patrikanny
Che bella Fabio Pollice.gif !!!
NikFly
Ciao,
Mi piace la parte bassa con l'erba ed il cielo, anche se la composizione non attira l'occhio... Però hai fatto bene a tornare sulla terraferma... smile.gif

Salutoni, wink.gif
Stefano
mirko_nk
se ti fossi alzato un po e avessi inclinato la macchina più in basso? chissà... forse avresti dato maggiore impatto al primo piano che è molto bello....

comunque è molto bella anche così
FabioPerillo
...grazie a tutti ragazzi.
Consigli e opinioni sempre costruttivi e puntuali.
Ovviamente hai super ragione anche tu Mirko... Pollice.gif

Grazie ancora, ciao Fabio
aldosartori
primo piano a parte per me hai ripreso un cielo incredibile, il sole che fa capolino mi prende molto.
Migliorabile certo, ma già bello in partenza
giodic
QUOTE(alalunga @ May 23 2013, 10:56 AM) *
..................
Campagna Toscana ovviamente... wink.gif
..................


Che non tradisce mai..... smile.gif

Gran bel cielo..... mi piace molto il Sole che fa capolino all'orizzonte.....
wabe47
Mi piace molto. Belli il primo piano e anche il cielo.
mauriziot
ottima; bello il primo piano; oltre al buon consiglio di Mirko, volendo forzare la realtà, un solo albero può migliorare la lettura complessiva della foto.
complimenti e un saluto.
mt
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ May 25 2013, 10:03 AM) *
se ti fossi alzato un po e avessi inclinato la macchina più in basso? chissà... forse avresti dato maggiore impatto al primo piano che è molto bello....

comunque è molto bella anche così

Eh si...concordo col Direttore...è molto d'atmosfera anche così e si apprezza davvero molto...però anche io me la immagino con un bel primo piano profondo e lo sguardo che poi percorre tutto il campo ed arriva in fondo...
FabioPerillo
...grazie mille a tutti. wub.gif
Per i complimenti in primis ma anche per i consigli e i piccoli appunti dei quali farò come sempre tesoro.
Sono contento che sia piaciuta perchè una delle prime con la nuova arrivata...
Grazie ragazzi.

Ciao Fabio
maxbunny
Molto bella, quoto per la clonatina all'albero in fondo a sinistra
Maurizio Rossi
A me personalmente piace molto anche così, bello il primo piano ed il cielo... Pollice.gif
finasteride
ciao Fabio, luce e colori fantastici......complimenti.

ciao, Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.