Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gabriele sassi
Ciao a tutti, un paio di scatti fatti il weekend scorso, cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB



Ciao
Gabriele
ges
Credo che sia più interessante la seconda che mette in risalto la particolarità del cielo.
sinclair_gio
La prima, senza quel sentiero che conduce fuori campo lo sguardo dalla scena principale (e che scena per merito del cielo!) sarebbe stata molto buona dal punto di vista compositivo.
Nella seconda non mi convince del tutto il poco lembo di terra incluso nell'inquadratura ma, ragazzi!, che plus anche in questo caso quel cielo minaccioso che sembra protendere i propri artigli fino al livello del terreno.

Ciao
aretul
Buone le foto ... a mio modo di vedere però le trovo poco nitide ed inoltre a tutte e due taglierei il terzo superiore. La prima sembra pendere a dx.
Son solo punti di vista.
Un saluto.
Renato
cranb25
Buone foto preferisco la seconda, la prima mi sarebbe piaciuta di più se si fosse visto il proseguimento della strada wink.gif
fangel
Due buoni scatti, Come hanno già detto, nella prima la strada che porta fuori dal frame dice poco,
buona la seconda, avrei lasciato un pelo di più in basso pure io.
Un cielo stupendo. da riprendere.

Ciao Angio.

@nanni
Quoto anch'io il secondo scatto ma con un taglio sulla parte superiore del cielo!!
La prima forse la puoi recuperare mantenendo il taglio centrale del frame in modo da ottenere una foto rettangolare!!
Ma è solo una mia idea.
Ciao.

Giovanni
aldosartori
Di grande impatto la seconda!
marco_boz
Ciao!!... buone foto anche per me!!... giusti i consigli che ti hanno dato.... e ti dirò... nonostante il vialetto che porta fuori.... a livello compositivo... preferisco quasi la prima!! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco
mat_aglie
Ho una domanda forse però ovvia: Hai usato l' HDR vero? Se si quante esposizioni hai fatto e con che intervalli di EV?
Grazie in anticipo smile.gif
A mio parere il primo scatto è migliore del secondo, forse perchè la linea che da il sentiero rompe la monotonia delle nuvole?
Matteo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.