Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cranb25
Ciao ragazzi questo è uno scatto improvvisato avevo la macchina in mani e mi sono trovato in questa posizione, mi è piaciuta la texture della vetrata.. consigli e opinioni
Grazie a tutti!
Stefano


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
ges
Vero, danno un particolare effetto le diagonali della vetrata; un buon colpo d'occhio.
Mauro Va
buona e bel colpo d'occhio Stefano.....
girata in senso antorario no? con il grattacielo diritto...le diagonali sarebbero andate ancora di più
nella linea forte di destra......

ciao
cranb25
Grazie Mauro e Ges!
Mauro ma dici che devo ruotare la foto in senso antiorario "sdraiando" il grattacielo? messicano.gif

QUOTE(cranb25 @ May 21 2013, 11:48 PM) *
Grazie Mauro e Ges!
Mauro ma dici che devo ruotare la foto in senso antiorario "sdraiando" il grattacielo? messicano.gif

Si si ho capito come dici scusa Pollice.gif
truiz
Fa girare la testa.

Impressionante!

Ciao
Marco
Crisbisc
Non finisce mai, bello scatto Pollice.gif

Cristian

massi2218
Bello scatto

Un saluto
cranb25
Grazie del passaggio del Marco, Cristian e Massimiliano biggrin.gif
RosannaFerrari
Bel colpo d'occhio e bell'effetto! Complimenti!
Ciao
Rosanna
cranb25
QUOTE(rosanna67 @ May 22 2013, 07:54 AM) *
Bel colpo d'occhio e bell'effetto! Complimenti!
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna!
mattehorn
Ma che bello, soprattutto l'effetto delle linee sulla parte destra e che nitidezza!
cranb25
QUOTE(mattehorn @ May 22 2013, 09:46 AM) *
Ma che bello, soprattutto l'effetto delle linee sulla parte destra e che nitidezza!

Grazie! wink.gif
M_Boldry
Bella e "reale"... mi fa venire le vertigini!
@nanni
Bravo Stefano, mi piace!!
Un saluto.

Giovanni
Alessandro_Brezzi
Ciao Stefano,
mi piace molto ! Un idea : se invece che sotto il ponte mobile ti fossi portato dall'altro spigolo dell'edificio, avresti avuto le diagonali convergenti verso il ponte ... se questo si stava muovendo verso l'alto il risultato sarebbe stato di avere una guida forte verso un soggetto. Saresti stato controluce, ma se il nuovo punto di ripresa fosse stato in ombra forse avresti avuto un qualcosa in più.
Sono mie idee, ma se ti capita di ripassarci in una analoga situazione mi piacerebbe vedere il risultato smile.gif

Alessandro
aldosartori
Impressionante, scorrendo la foto con la rotella del mouse si crea l'effetto ottico delle linee che si muovono sulla foto....eppure non mi son mai drogato....

Molto ben eseguita per me.
Bravo!
cranb25
QUOTE(aldo73 @ May 22 2013, 12:18 PM) *
Impressionante, scorrendo la foto con la rotella del mouse si crea l'effetto ottico delle linee che si muovono sulla foto....eppure non mi son mai drogato....

Molto ben eseguita per me.
Bravo!

Grazie Aldo! wink.gif

QUOTE(@nanni @ May 22 2013, 11:41 AM) *
Bravo Stefano, mi piace!!
Un saluto.

Giovanni

Grazie del passaggio Giovanni!

QUOTE(M_Boldry @ May 22 2013, 09:50 AM) *
Bella e "reale"... mi fa venire le vertigini!

Grazie! Pollice.gif

QUOTE(ma01417 @ May 22 2013, 12:02 PM) *
Ciao Stefano,
mi piace molto ! Un idea : se invece che sotto il ponte mobile ti fossi portato dall'altro spigolo dell'edificio, avresti avuto le diagonali convergenti verso il ponte ... se questo si stava muovendo verso l'alto il risultato sarebbe stato di avere una guida forte verso un soggetto. Saresti stato controluce, ma se il nuovo punto di ripresa fosse stato in ombra forse avresti avuto un qualcosa in più.
Sono mie idee, ma se ti capita di ripassarci in una analoga situazione mi piacerebbe vedere il risultato smile.gif

Alessandro

Grazie del passaggio Alessandro!
Speriamo di avere nuovamente un'occasione per tentare una seconda volta! smile.gif
marco_boz
Pollice.gif ... bella mi piace.... bella composizione... è vero fa venire il mal di testa ... nel senso buono è smile.gif ... complimenti!!!

Un salutone
Marco
cranb25
QUOTE(The Bossman @ May 22 2013, 09:30 PM) *
Pollice.gif ... bella mi piace.... bella composizione... è vero fa venire il mal di testa ... nel senso buono è smile.gif ... complimenti!!!

Un salutone
Marco

Grazie del passaggio Marco un saluto anche a te!
gaeraciti
Gran bello scatto, "particolare" direi wink.gif

Un saluto, Gaetano
cranb25
QUOTE(gaeraciti @ May 23 2013, 08:49 AM) *
Gran bello scatto, "particolare" direi wink.gif

Un saluto, Gaetano

Grazie Gaetano! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.