Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
per noia e a causa del tempo che non è mio amico, e la voglia di scattare è tanta, vi posto questo angioletto... giusto per farvi un saluto smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

Inoltre ho comprato il 50mm, ma siccome alla fine vuole regalarmelo la mia ragazza... se lo è portato via per darmelo al mio compleanno (16 Agosto) quindi sono molto triste!!! smile.gif

Fabio
aldosartori
ahahahah Fabio sta storia della Fra mi ha fatto ridere!

Scatto fortissimo!
Un salutone
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ May 21 2013, 10:07 PM) *
ahahahah Fabio sta storia della Fra mi ha fatto ridere!

Scatto fortissimo!
Un salutone


messicano.gif

Fabio
ges
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 21 2013, 09:51 PM) *
Ciao a tutti,
per noia e a causa del tempo che non è mio amico, e la voglia di scattare è tanta, vi posto questo angioletto... giusto per farvi un saluto smile.gif
Clicca per vedere gli allegati
....

Ecco dov'era finito quello che mancava al mio quartetto! messicano.gif
IPB Immagine

Ciao
marco_boz
Ciao Fabio... scatto pulito e semplice... un buon scatto!!...... però dai.... non può fare così la tua ragazza, toglierti un obbiettivo, dopo averlo preso in mano e provato, per gente come... equivale a togliere un giocattolo ad un bambino,... ci si rimane troppo male... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un salutone Fabio smile.gif

Marco
Fabio Chiappara
QUOTE(ges @ May 22 2013, 04:37 PM) *
Ecco dov'era finito quello che mancava al mio quartetto! messicano.gif
IPB Immagine

Ciao


Ops smile.gif

Ciao Ges!!!

Fabio
Fabio Chiappara
QUOTE(The Bossman @ May 22 2013, 09:27 PM) *
Ciao Fabio... scatto pulito e semplice... un buon scatto!!...... però dai.... non può fare così la tua ragazza, toglierti un obbiettivo, dopo averlo preso in mano e provato, per gente come... equivale a togliere un giocattolo ad un bambino,... ci si rimane troppo male... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un salutone Fabio smile.gif

Marco


Marco non immagini neanche quanto sto soffrendo!!!!

Grazie per essere passato... Mi fa sempre piacere smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.