Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simpas
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
aretul
Anche se il soggetto è stato ripreso spesso trovo la tua foto buona per la composizione, belli i sassi in primo piano e il ponte diagonale che danno buona profondità, solo mi sembra ci sia una dominante blu/ciano oppure è il mio monitor.
Un saluto.
Renato
skyler
Buona l'inquadratura..meno la qualità della luce.
FabioPerillo
Ciao, uno scorcio sempre emozionante. wink.gif
Buona l'inquadratura ma purtroppo luce duretta che ha appiattito un pò la scena.
Mi sembra esposta bene, perché dici del filtro? ND o GND?? Con un'ND sarebbe cambiato davvero pochissimo mentre un Gnd probabilmente ti avrebbe aiutato ad equilibrare meglio l'esposizione che però, ripeto, mi sembra buona... Pollice.gif
Ciao Fabio
simpas
QUOTE(alalunga @ May 21 2013, 09:01 PM) *
Ciao, uno scorcio sempre emozionante. wink.gif
Buona l'inquadratura ma purtroppo luce duretta che ha appiattito un pò la scena.
Mi sembra esposta bene, perché dici del filtro? ND o GND?? Con un'ND sarebbe cambiato davvero pochissimo mentre un Gnd probabilmente ti avrebbe aiutato ad equilibrare meglio l'esposizione che però, ripeto, mi sembra buona... Pollice.gif
Ciao Fabio


Avrei utilizzato un filtro ND per poter utilizzare tempi più lunghi e creare quindi quel classico effetto dell'acqua mossa smile.gif
FabioPerillo
QUOTE(simpas @ May 21 2013, 11:27 PM) *
Avrei utilizzato un filtro ND per poter utilizzare tempi più lunghi e creare quindi quel classico effetto dell'acqua mossa smile.gif


... hmmm.gif ti sarebbe venuta la nave "fantasma" e il fiume mi sembrava fosse quasi completamente calmo.
Opinione personale, ma per me non avrebbe aggiunto nulla di più alla scena.

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.