Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Dopo aver riassemblato il pc torno a tormentarvi col lago messicano.gif niente di che,due foto in orario pessimo,(ma qua piove sempre),che ho cercato di rendere passabili con una conversione ed un inquadratura diversa dal solito.....ho fatto di meglio credo ma avevo voglia di condividere smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 982.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 676.3 KB
Mauro Va
hai aggiustato il PC? quello che ti fà gestire solo le foto del lago? Bene meglio che niente wink.gif
la luce duretta ti ha reso un bel cielo...a discapito del primo piano
comunque una bella conversione
bella anche la seconda...buona la compo, io sò strano Edo...sicchè un ci fà caso ma a destra chiudere alla colonna no?

ciao Edo
andre@x
ciao edo... bel bn la prima specie il cielo
a presto

andrea
ges
Sulla luce e la compo ti ha detto Mauro, mi piace di più la seconda.
aretul
Bello il cielo della prima, vale la foto, la seconda non so ...
Un saluto.
Renato
M4iedo
Grazie del passaggio a tutti,era per tornare a postare dopo 15 giorni,ero in astinenza laugh.gif scherzi a parte il meteo è quello che è ed ho pochi scatti su cui lavorare,ho approfittato dei pochi momenti di non pioggia che sono coincisi col tempo libero,che stranamente non coincidono quasi mai però smile.gif
La prima mi piaceva il cielo,avrei spinto anche di più sul primo piano ma era come se mi si impastasse un po tutto.....

@Mauro,ci sta il tuo punto di vista,e ci provo a fare un taglio Pollice.gif

Ciao
Edo
Mauro Va
rifilarla anche un pò in basso, almeno fino alla base della colonna...risulta così meno stretta e lunga

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 21 2013, 05:07 PM) *
rifilarla anche un pò in basso, almeno fino alla base della colonna...risulta così meno stretta e lunga

ciao



Qualcosa di questo tipo?
Clicca per vedere gli allegati
Mauro Va
a me così piace di più.....lo scampolo di lago oltre la colonna.....era in più

ciao Edo
@nanni
Ciao Edo, per me buona la prima per compo e conversione in bn, ottimo il cielo!! Pollice.gif
Sulla seconda avrei escluso la colonna, ma è solo una mia idea.
Un saluto.

Giovanni

RosannaFerrari
Ti dirò che a me piacciono entrambe.... anche così...
Ciao Edo
Rosanna
andreabellitto
Ciao, se posso dare la mia opinione, la seconda è assolutamente la più bella così com'è, ritagliata a destra sulla colonna non mi piace per niente, al massimo avrei tagliato un poco in basso, tipo a metà della base rettangolare. Ma sono gusti... smile.gif
Crisbisc
Bellissimo il B/N, dell' altra preferisco la versione 2 che la fa sembrare una finestra sul lago

Cristian
M4iedo
Grazie anche a Cristian,Rosanna,Andrea e Giovanni....


@senza colonna ne ho diverse da questo posto,era per variare e cercare di incorniciare il panorama sullo sfondo wink.gif
fangel
Molto bella la prima per compo e conversione, ma nache la seconda versione della seconda non mi dispiace.

Ciao Angio.
marco_boz
Buone foto Edo!... e buonissima conversione!..... bello il cielo della prima ed il consiglio di Mauro di tagliare a dx!! wink.gif

Un salutone Edo

Marco
aldosartori
Ciao caro, io sono per la prima e la trovo molto buona anche come conv smile.gif
M4iedo
Grazie Angio,Marco e Aldo smile.gif

Come non detto,oggi avevo il pomeriggio libero ma oggi il tempo è nuovamente brutto,il sole c'era stamattina... Fulmine.gif
cranb25
Buoni scatti bravo!sulla seconda giusti i consigli di Mauro
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.