Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonasera a tutti,
sempre con la dura luce di ieri purtroppo, provato in bn.....questa volta maschere..... come dice il titolo!!
A chi piace il genere qualche altra in gallery.


1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 725 KB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 874.9 KB


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 831.7 KB


Un saluto a tutti quelli che vorranno passare di qua!!

Giovanni

ges
Buone le prime due, un po' sfocata la prima ... buona la conversione.
aretul
Bella la prima con il profilo che si staglia sul fondo sfocato, la seconda buona ma la maschera non è ben illuminata, non mi convince la terza, chiaramente il parere è sempre personale.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Per me la prima su tutte
Ciao
Rosanna
Mauro Va
buone conversioni Giovanni, mi piacciono le prime due

ciao
macromicro
sempre a mio gusto, buona la 1°, la 2° avrebbe meritato un colpetto di luce, la 3° fuori fuoco
gaeraciti
Ciao Giovanni, molto bella la prima wink.gif

Un saluto, Gaetano
aldosartori
bella la prima, io vedo la tre sfocata...
andre@x
Ciao Giovanni
La Prima mi piace molto
Anche la conversione ... La seconda è un po' troppo scura... Proverei a schiarire un po' le ombre ed ad aumentare il wb.
Ciao
Andrea
@nanni
Grazie 1000 Ges, Renato, Rosanna, Mauro, Macromicro, Gaetano, Aldo e Andrea grazie.gif
Vedo una buona convergenza di positive opinioni sul primo scatto....in effetti è quello che mi soddisfa di più!!
Un saluto grande grande a tutti.

Giovanni

P.S. La terza in effetti è un po sfocata!!
flrgli
Tre belle immagini , complimenti;
Come gia' detto le tre e' un pelo fuori fuoco...
Credo invece siabuona la luce della seconda che realizza nei fatti la espressione della maschera in quella posa, scura in volto;
La prima e' ineccepibile, ma sa di gia' visto...
Ciao
Giulio
@nanni
QUOTE(flrgli @ May 21 2013, 05:03 PM) *
Tre belle immagini , complimenti;
Come gia' detto le tre e' un pelo fuori fuoco...
Credo invece siabuona la luce della seconda che realizza nei fatti la espressione della maschera in quella posa, scura in volto;
La prima e' ineccepibile, ma sa di gia' visto...
Ciao
Giulio


Ciao Guido, grazie della visita e del tuo commento!!
Alla prossima.

Giovanni
massi2218
Ciao Giovanni, sempre meglio le tue conversioni...la prima mi piace molto anche per la composizione.

Un saluto
@nanni
QUOTE(massi2218 @ May 21 2013, 06:40 PM) *
Ciao Giovanni, sempre meglio le tue conversioni...la prima mi piace molto anche per la composizione.

Un saluto


Grazie della visita Massi e del tuo apprezzamento!!
Un saluto.

Giovanni
fangel
Buone le prime 2, con preferenza alla prima, la terza non mi convine molto.

Ciao Angio.
marco_boz
Conversione molto buona!... bellissima la prima,.... la seconda peccato per l'ombra troppo dura!!.... comunque dei bei scatti!!

un saluto Giovanni

Marco
@nanni
QUOTE(fangel @ May 21 2013, 09:03 PM) *
Buone le prime 2, con preferenza alla prima, la terza non mi convine molto.

Ciao Angio.


Ciao Angio per la visita e per il tuo commento.
Attendo tue nuove...
Alla prossima.

Giovanni

QUOTE(The Bossman @ May 21 2013, 09:09 PM) *
Conversione molto buona!... bellissima la prima,.... la seconda peccato per l'ombra troppo dura!!.... comunque dei bei scatti!!

un saluto Giovanni

Marco


Ciao Marco, felice per il tuo apprezzamento!!
A presto.

Giovanni
cranb25
A me piace la prima!
Stefano
M_Boldry
Dico anch'io la mia impressione...
la prima quella che più mi piace. Buono lo squardo libero verso l'angolo a destra. Volendo trovare il pelo, un maggior sfuocato del fondo.
la seconda lo sfondo mi toglie attenzione al soggetto. Poi ha gomito e mano tagliati.
la terza effettivamente sembra un pò sfuocata.
Bello il bianco e nero.
@nanni
QUOTE(cranb25 @ May 21 2013, 11:27 PM) *
A me piace la prima!
Stefano


Grazie della visita Stefano e della tua preferenza!!
Ciao.

Giovanni

QUOTE(M_Boldry @ May 22 2013, 09:57 AM) *
Dico anch'io la mia impressione...
la prima quella che più mi piace. Buono lo squardo libero verso l'angolo a destra. Volendo trovare il pelo, un maggior sfuocato del fondo.
la seconda lo sfondo mi toglie attenzione al soggetto. Poi ha gomito e mano tagliati.
la terza effettivamente sembra un pò sfuocata.
Bello il bianco e nero.


Grazie anche del tuo intervento e delle tue considerazioni.
Un grande saluto.

Giovanni
sinclair_gio
La prima in assoluto.
La seconda è un'inquadratura troppo stretta che taglia gomiti, mani, corda (forse, s'era possibile, un taglio orizzontale?), la terza più che fuori fuoco la vedo mossa (1/250 sec a 300 mm, eri fuori dal tempo di sicurezza).
Con questa luce i tuoi ottimi bianchi e neri rappresentano un miracolo.
Parere personale, è sempre il caso di specificare.
Ciao
@nanni
QUOTE(sinclair_gio @ May 22 2013, 04:39 PM) *
La prima in assoluto.
La seconda è un'inquadratura troppo stretta che taglia gomiti, mani, corda (forse, s'era possibile, un taglio orizzontale?), la terza più che fuori fuoco la vedo mossa (1/250 sec a 300 mm, eri fuori dal tempo di sicurezza).
Con questa luce i tuoi ottimi bianchi e neri rappresentano un miracolo.
Parere personale, è sempre il caso di specificare.
Ciao


Ciao Giò, grazie intanto della visita e del tuo commento sempre molto puntuale!!
Sulle compo posso dirti che, essendo tutti scatti istantanei (in sfilata) alle volte diviene difficile diciamo "ragionare in fretta" e le occasioni di scatto possono diventare appunto buone come nel primo caso, meno buone nel secondo e errate nel terzo. In realtà sulla terza non avevo fatto proprio caso al tempo di scatto!!! Infatti il mosso è evidente....
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.