Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ricardo Photo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


Ciao !!! Non ero vestito adatto per avvicinarmi ... Peccato !!! Che ne pensate ? Mi sarebbe piaciuta farla contro sole ma non sono ancora capace ... Il cielo viene fantastico il resto nero ... Come ho già detto nelle altre discussioni ... Sono proprio ai primi passi
@nanni
Ciao Ricardo, avrei decentrato un pochino il soggetto!!

Giovanni
Fabio Chiappara
Ciao,
Giovanni ha detto bene, decentra sempre il soggetto... E' sempre bene curare la composizione, soprattutto con soggetti che non si muovono e quindi dove hai sempre il tempo di ragionare lo scatto.
Inoltre ti consiglio di scattare in orari dove la luce non è così dura. Gli orari centrali non aiutano mai. Prova all'alba o al tramonto e vedrai che otterrai risultati più gradevoli all'occhio.

Un salute

Fabio
fangel
Concordo con chi mi hà preceduto, io la vedo sovraesposta, la recupererei in PP.

Ciao Angio.
ges
Proprio un bel soggetto.
aldosartori
Davvero curiosa, visto che è sempre lì ripassa al tramonto wink.gif
aretul
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 19 2013, 08:15 PM) *
Ciao,
Giovanni ha detto bene, decentra sempre il soggetto... E' sempre bene curare la composizione, soprattutto con soggetti che non si muovono e quindi dove hai sempre il tempo di ragionare lo scatto.
Inoltre ti consiglio di scattare in orari dove la luce non è così dura. Gli orari centrali non aiutano mai. Prova all'alba o al tramonto e vedrai che otterrai risultati più gradevoli all'occhio.

Un salute

Fabio

D'accordo con Fabio. Devo dire che il soggetto da te scelto è originale e quindi prova a sfruttarlo meglio seguendo i suggerimenti che ti hanno dato.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.