Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Deidi
Quali sono secondo voi i siti online più affidabili e convenienti dove poter fare acquisti anche di materiale import?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Grazmel
Da regolamento non si possono linkare siti commerciali rolleyes.gif

Graziano smile.gif
Antonio Canetti
se non ti fidi d'internet (mondo ancora nuovi per noi italiani) controlla se oltre al servizio on line abbiano il negozio fisico.


Antonio
Deidi
ok grazie.
davis5
Ci sono alcuni negozianti che su web dichiarano che l'oggetto ha la garanzia nital... Verificabile su qualsiasi motore di ricerca...

Se vuoi buttarti sull'import ti sconsiglio vivamente usa e hong kong, io con i crucchi mi son sempre trovato bene, zero dogana, spese e tempi di spedizione pari agli italiani...
pillopapaverolo
QUOTE(davis5 @ May 19 2013, 08:51 AM) *
Ci sono alcuni negozianti che su web dichiarano che l'oggetto ha la garanzia nital... Verificabile su qualsiasi motore di ricerca...

Se vuoi buttarti sull'import ti sconsiglio vivamente usa e hong kong, io con i crucchi mi son sempre trovato bene, zero dogana, spese e tempi di spedizione pari agli italiani...

Per gali acquisti online..c'è gla baia e trova prezzi.
smile.gif
Deidi
Allora vi spiego, sto cercando il nikon 17-35 f/2.8 e lo avrei trovato su alcuni siti online(anche italiani) nuovo ad un prezzo molto allettante(penso import), la mia paura è di incorrere in qualche fregatura.
Siccome non potevo fare specificatamente i nomi, ho posto la domanda in modo generico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.