Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefitoschi
come sono?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


ho fatto un leggero crop.

Ciao e grazie a chi vorrà darmi un parere!
Stefania
Mauro Va
non sono male Stefania...il problema è che con questo genere....non siamo mai troppo vicino
ti consigio di mettere "salva originale" in gallery.....si apprezzano di più
2x?
ciao
stefitoschi
QUOTE(Mauro Va @ May 18 2013, 04:36 PM) *
non sono male Stefania...il problema è che con questo genere....non siamo mai troppo vicino
ti consigio di mettere "salva originale" in gallery.....si apprezzano di più
2x?
ciao



Grazie Mauro,

il rapace era a un'ottantina di metri da me su un pino secolare altissimo; l'ho visto dalla finestra .. e ho preso la macchina! Ho usato un vecchio nikkor 70-210 con teleconverter kenko 2x, a mano libera.
Ti chiedo un altro favore...sai dirmi che rapace è?
grazie.gif mille !
ciao
Stefania

...vado a mettere "salva originale" in gallery.
Mauro Va
gheppio (Falco tinnunculus) si riconosce molto bene in volo per la striscia nera in fondo alla coda...qui purtroppo non si vede, tiene la coda chiusa.......
è un maschio....la femmina ha la testa rosso-mattone


ciao
stefitoschi
QUOTE(Mauro Va @ May 18 2013, 06:17 PM) *
gheppio (Falco tinnunculus) si riconosce molto bene in volo per la striscia nera in fondo alla coda...qui purtroppo non si vede, tiene la coda chiusa.......
è un maschio....la femmina ha la testa rosso-mattone
ciao


Grazie infinite Mauro !!! Sei un grande!
Ho scoperto che mi piace fare questo tipo di foto .. Dovrò mettere da parte qualche soldino
Per dotarmi di attrezzatura migliore wink.gif

Grazie ancora ! Ciaooo!
Stefania
Mauro Va
anche diminuire la distanza dal soggetto....Stefania
quelle belle foto che vedi in naturalistica, non credere che siano fatte tanto da lontano!! wink.gif

ciao
stefitoschi
QUOTE(Mauro Va @ May 18 2013, 07:24 PM) *
anche diminuire la distanza dal soggetto....Stefania
quelle belle foto che vedi in naturalistica, non credere che siano fatte tanto da lontano!! wink.gif

ciao


Certo! Lo capisco, qui vicino a casa c'è un'oasi LIPU proverò a cimentarmi li.
Ciao
Stefania
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.