Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro_Brezzi
Giornata storta e non per il tempo ! Le Muséum national d'histoire naturelle chiude alle 16 ed il lavoro mi impedisce di arrivare per tempo. Dopo un breve giro al Jardin des Plantes, dirotto sul sito di Richelieu della BNF (Bibliothèque nationale de France) per entrare nel Palais des Découvertes ... chiuso per ristrutturazione. Avrei voluto prendere una foto della spirale con i decimali di pi-greco ... Beh, provo con la famosissima Sala Ovale : divieto di prendere delle foto ! Ecco cosa mi rimane : la constatazione che corriamo per una meta e non vediamo quanto ci circonda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


Critiche gradite

Alessandro
fangel
Buona composizione con un cielo che si presta, bella la profondità data dagli alberi sulla Sx,
la vedo un pelo sottoesposta, e sembra che penda leggermente a SX, ma forse è solo un'impressione.

Concordo con il tuo pensiero,
andando in montagna guardando tempi e dislivelli non mi ero mai accorto di ciò che mi circondava.

Ciao Angio.
Mauro Va
una buona foto Alessandro...
sarà il tuo racconto o il signore in primo piano che muove il passo....ma la fretta è rappresentata nella tua foto

ciao
Alessandro_Brezzi
QUOTE(fangel @ May 18 2013, 03:55 PM) *
Buona composizione con un cielo che si presta, bella la profondità data dagli alberi sulla Sx,
la vedo un pelo sottoesposta, e sembra che penda leggermente a SX, ma forse è solo un'impressione.

Concordo con il tuo pensiero,
andando in montagna guardando tempi e dislivelli non mi ero mai accorto di ciò che mi circondava.

Ciao Angio.


Grazie Angio, effettivamente a ben guardare un pò a sx pende.

QUOTE(Mauro Va @ May 18 2013, 06:21 PM) *
una buona foto Alessandro...
sarà il tuo racconto o il signore in primo piano che muove il passo....ma la fretta è rappresentata nella tua foto

ciao


Grazie Mauro. In effetti non pensavo nemmeno di recuperarla la foto, scattata proprio perché il tipo controllava l'orologio mentre procedeva a passo celere. Le disavventure poi me l'hanno fatta rivalutare ...

Alessandro
aldosartori
si sposa con la descrizione, per me molto ben fatta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.