Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


come vi sembra..

ciao a tutti e grazie in anticipo

Peppe
alessandro8c
Preferisco molto di più l'altra fotografia con i primo piano i fiori (quella dell'altro thread) la trovo ben composta e molto piacevole, da stampa grande da appendere insomma smile.gif Questa, nonostante sia molto piacevole, è una foto "già vista", l'effetto seta ormai è diffusissimo, oltre al fatto che secondo me stona quel blocco di cemento sulla sinistra insieme allo ombre troppo chiuse. Pollice.gif
beppe terranova
QUOTE(Alessandro86 @ May 18 2013, 12:20 PM) *
Preferisco molto di più l'altra fotografia con i primo piano i fiori (quella dell'altro thread) la trovo ben composta e molto piacevole, da stampa grande da appendere insomma smile.gif Questa, nonostante sia molto piacevole, è una foto "già vista", l'effetto seta ormai è diffusissimo, oltre al fatto che secondo me stona quel blocco di cemento sulla sinistra insieme allo ombre troppo chiuse. Pollice.gif

grazie anche per il commento scritto qui................
si hai ragione lo scatto puo essere gia visto................ma pasienza nel 2013 credo che non ci sia più niente nel non visto............almeno per me
per il discorso delle ombre anche qui sono arrivato a questo risultato per una postproduzione che mi garbava............ma sicuramente si puo migliorare..........per il blocco di cemento haime l'ho voluto fotografare messicano.gif

grazie ancora

ciao
Peppe
skyler
Contrasto troppo elevato per un' effettata setosa..che è molto morbida...a parer mio..
la cornice nera.....beh..almeno il bordo uguale...
claudio-rossi
Bella Peppe,
come gia detto è un soggetto gia visto ma....non da te mi pare quindi è una novità messicano.gif , una buona novità per me

Ciao

Claudio
ges
Non male, però il blocco come ti è stato detto stona e fatti coraggio ..... togli quella cornice!!!!!! messicano.gif
beppe terranova
QUOTE(skyler @ May 18 2013, 08:30 PM) *
Contrasto troppo elevato per un' effettata setosa..che è molto morbida...a parer mio..
la cornice nera.....beh..almeno il bordo uguale...

Sky ciao mi spiace ma non capisco cosa vuoi dire per l'effetto setoso ,per la cornice non la metto più

QUOTE(claudio-rossi @ May 19 2013, 08:46 PM) *
Bella Peppe,
come gia detto è un soggetto gia visto ma....non da te mi pare quindi è una novità messicano.gif , una buona novità per me

Ciao

Claudio

grazie Claudio sempre gentile.............se gia mi dici che ti piace ne sono contento..........

QUOTE(ges @ May 19 2013, 09:26 PM) *
Non male, però il blocco come ti è stato detto stona e fatti coraggio ..... togli quella cornice!!!!!! messicano.gif

Ges il blocco è una vasca dove ci mettevano le cozze...........ora è un blocco.............io penso che nel complesso non ci stia cosi male.........ma provo a clonarlo e vedo il risultato MA TANTO PER GUARDARE..............
PER LA CORNICE.....MI SONO CONVINTO
CIAO A TUTTI

pEPPE
mirko_nk
Ci soon troppi elementi, per i miei gusti, che creano disordine. Anche il contrasto forse è un po troppo per la scena... la rende poco "soft"... la scelta del tempo lungo restituisce invece una atmosfera morbida e delicata...
alessandro8c
QUOTE(beppe terranova @ May 18 2013, 12:36 PM) *
grazie anche per il commento scritto qui................
si hai ragione lo scatto puo essere gia visto................ma pasienza nel 2013 credo che non ci sia più niente nel non visto............almeno per me
per il discorso delle ombre anche qui sono arrivato a questo risultato per una postproduzione che mi garbava............ma sicuramente si puo migliorare..........per il blocco di cemento haime l'ho voluto fotografare messicano.gif

grazie ancora

ciao
Peppe



Ci mancherebbe, lo scatto è ineccepibile...il mio commento è solo legato ad una comparativa tra i due scatti. Quello con i fiori ha una marcia in più Pollice.gif
elena bovo
Ciao Peppe, andrò un pò controcorrente (tranne che per la cornice che non piace neanche a me) ma il blocco di cemento non mi disturba affatto, probabilmente lo avrei fotografato anch'io laugh.gif e mi piace pure il contrasto che hai scelto!!

ciao
Elena
patrikanny
Io ho fatto lo stesso pensiero di Elena!!!! Ciao Peppe!!!!
aldosartori
Per me ha dell'atmosfera
checcozak
A me piace così com'è, bei colori e ottima atmosfera.

Francesco
banzai85
A me nel complesso non dispiace...una foto rilassante che si lascia ben guardare...la luce non era proprio il massimo, e sono venuti fuori dei colori un po' violetti, che cercherei di sistemare...
beppe terranova
scusate il ritardo nel rispondere...........ringrazio per i consigli e commenti espressi

mi aiutano a guardare le cose che al mio occhio ancora scappano

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.