Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
emanuele1988
Buona serata, vorrei proporvi qualche scatto fatto al campo di concentramento di Dachau (LINK)... vorrei da voi qualche consiglio su come migliorare gli scatti in b\n (sono neofita di questa tecnica...)

Grazie mille

Mauro Va
qualcuna molto bella....qualcuna scontata per il luogo che č........qualche b/n buono...qualcuno meno
per commenti pių mirati e specifici ti consiglio di mettere una/due foto al massimo...
e un numerino accanto per rendere pių agevole l'identificazione della foto di cui si parla......
le foto inserite sulla discussione aperta sono molto pių dirette che un rimando ad un link

ciao
aretul
Penso anch'io che č meglio postare due o tre foto come dice Mauro, cosė son tante e commentarle tutte č un'impresa. A parte due o tre foto a me la conversione piace. Sull'ultima avrei evitato la persona dietro (parere personale).
Un saluto.
Renato
sergio3
...migliorare gli scatti in b\n (sono neofita di questa tecnica...)? Ho visto il tuo sito personale, molto interessante.

Non credo che ti servano ulteriori consigli.
aldosartori
Ciao compositivamente possono andare, alcune niente male, ma a mio avviso conversione un pelo spenta. Se usi PS puoi agire sui livelli spostando gli estremi verso il centro e contrastare ulteriormente.
Comunque sė, metterle dirette nel post aiuterebbe di pių a consigliarti smile.gif
Antonio Canetti
le foto le trovo ben composte, ma un po grigine, secondo me nel piccolo reportage manca la cava di pietra dove i deportati salivano e scendevano i circa 105 gradini carichi di pietre.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.