Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ricardo Photo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Fabio Chiappara
Ciao,

Realizzazione buona per esposizione, bene l'apertura del diaframma, ma la modella ha una posa forzata...

Saluti

Fabio
Mauro Va
a parte qualche ombra un pò dura sul bel viso..non c'è malaccio
avrei scattato in verticale...togliendo così anche quelle luci, sulla sinistra che danno un pò noia

ciao
ricardo Photo
Era la mia prima vacanza con la nikon d5100 e avevo stressato un "po' " la modella %uD83D%uDE03
fangel
Personalmente i ritratti li preferisco con taglio stretto, eliminando tutto ciò che distoglie lo sguardo dal soggetto.

In questo caso sembra un ritratto ambientato, visto che comprende la strada o piazza e tutte le luci, ma essendo sfocato non si riconosce il posto, perciò rende il tutto inutile e di disturbo.

Lo scatto non è male forse era meglio con un taglio verticale.

Pareri personali ovviamente.

Ciao Angio.
ricardo Photo
Essendo veramente alle prime srmi accetto ben volentieri le critiche , dagli errori si impara
aldosartori
La base c'è, buono il consiglio del taglio in verticale smile.gif
RosannaFerrari
Buona prova... vado senz'altro anch'io per il taglio verticale... magari, proverei uno scatto con sguardo non diretto in camera...
Ciao
Rosanna
Mauro Va
non è un primissimo piano assolutamente,al massimo ti si concede, perchè ti si vòle bene, wink.gif un primo piano....

ciao
@nanni
Quoto anch'io per il taglio verticale.....come inizio comunque non c'è male!!
Ciao.

Giovanni
cranb25
Mi associo al taglio verticale wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.