Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Altro che Croazia o Albania...con 80 rupie solamente, un trattamento di primo livello biggrin.gif biggrin.gif
Guardatelo...c'è da star male ahah biggrin.gif



Graziano messicano.gif
sarogriso
Tanto di cappello all'anestesista, una vera mano di fata, messicano.gif
Grazmel
"l'unica differenza tra noi e i dottori ricchi, è che loro hanno i Raggi X, aiutanti e altri gadget"

"Non trovo questo lavoro difficile, perchè ho fatto diversi lavori tecnici...ho persino riparato biciclette! so limare e usare le pinze" biggrin.gif

"Ecco perchè vado solo da questo dentista, lui sa cosa fare"


E poi fanno anche il "soddisfatti o rimborsati"...cosa chiedere di più biggrin.gif ahah
Sicuramente i mosconi che girano sono soddisfatti messicano.gif

Graziano messicano.gif
bigbob57
QUOTE(sarogriso @ May 16 2013, 07:15 PM) *
Tanto di cappello all'anestesista, una vera mano di fata, messicano.gif



...e gli è già andata di lusso che non ha utilizzato il classico COBRA per addormentarla wink.gif

QUOTE(sarogriso @ May 16 2013, 07:15 PM) *
Tanto di cappello all'anestesista, una vera mano di fata, messicano.gif



...e gli è già andata di lusso che non ha utilizzato il classico COBRA per addormentarla wink.gif
Grazmel
QUOTE(bigbob57 @ May 16 2013, 08:11 PM) *
...e gli è già andata di lusso che non ha utilizzato il classico COBRA per addormentarla wink.gif


Quello è già un optional, costa di più del servizio base biggrin.gif
Ma probabilmente un paio di alitate dei clienti basterebbero come anestetico biggrin.gif laugh.gif

Graziano
marco98.com
Ma Graziano!!!! mad.gif

....e me lo dici solo adesso??!?!?!

Non potevi dirmelo qualche anno fa?!?! No è???

...ma dai!!!! mad.gif

...ho messo (e tolto da qualche mese) l' apparecchio per due anni pagandolo fior fiori di soldi, e solo ora mi vieni a dire che questi "pseudo-dentisti" ti rifanno TUTTI i denti per poche rupie??? mad.gif




















....STO SCHERZANDO, GRAZIANO!!!!!!!! laugh.gif

.....ma il bello è che se non sei soddisfatto non ti fanno pagare!!!

....ecco perchè nelle ultime scene la donna era triste e scontenta del lavoro fatto...... messicano.gif

Saluti!
Marco
Grazmel
QUOTE(marco98.com @ May 16 2013, 08:30 PM) *
....ecco perchè nelle ultime scene la donna era triste e scontenta del lavoro fatto...... messicano.gif


Ovviamente la donna fingeva di essere scontenta per non pagare...avete visto tutti che lavoro di fino...una mano che è una piuma ahah biggrin.gif biggrin.gif

PS: sarei curioso di sapere cos'era l'anestetico...qualcuno ha scritto che era il KABOOM TOILET CLEANER biggrin.gif

Graziano
marco98.com
Ma no!! messicano.gif

l'anestetizzante è il Vanish (sapone per bucati liquido, però!) diluito con alcool etilico!

laugh.gif
bigbob57
QUOTE(Grazmel @ May 16 2013, 08:38 PM) *
Ovviamente la donna fingeva di essere scontenta per non pagare...avete visto tutti che lavoro di fino...una mano che è una piuma ahah biggrin.gif biggrin.gif

PS: sarei curioso di sapere cos'era l'anestetico...qualcuno ha scritto che era il KABOOM TOILET CLEANER biggrin.gif

Graziano

più che la mano...la mi attenzione è caduta sulle facce..e non ho potuto neanche fare a meno di notare il massimo rigore per quanto riguarda l'igiene


ps.io non sarei così curioso.... biggrin.gif
Alessandro_Nuti
ahahah viva l'igiene, le mosche sembran avvoltoi...

comunque almeno gli attrezzi gli sterilizzano blink.gif
Grazmel
QUOTE(Boar @ May 16 2013, 08:54 PM) *
comunque almeno gli attrezzi gli sterilizzano blink.gif


Si, esatto....anche perchè pisciarci sopra tanto non costa nulla biggrin.gif messicano.gif

Graziano
marco98.com
QUOTE(Grazmel @ May 16 2013, 08:56 PM) *
Si, esatto....anche perchè pisciarci sopra tanto non costa nulla

Graziano


laugh.gif laugh.gif laugh.gif

...anche i clienti danno un contributo??

....dopo aversela fatta sotto dal dolore?!?!?! messicano.gif
Alessandro_Nuti
spero solo un giorno di non averne bisogno, mi vien la c4c4rella solo a pensarci!
bigbob57
QUOTE(Boar @ May 16 2013, 09:03 PM) *
spero solo un giorno di non averne bisogno, mi vien la c4c4rella solo a pensarci!


ma perché????...mi sembrano dei professionisti seri!!!! biggrin.gif
fil_de_fer
Forse la cosa che dovrebbe far riflettere è che per chi ci va è il massimo che possa permettersi......

Filippo
Grazmel
QUOTE(fil_de_fer @ May 16 2013, 09:15 PM) *
Forse la cosa che dovrebbe far riflettere è che per chi ci va è il massimo che possa permettersi......

Filippo


Penso ci siamo arrivati tutti fin lì...è che ogni tanto è bello farsi 4 risate... wink.gif

Graziano


QUOTE(bigbob57 @ May 16 2013, 09:05 PM) *
ma perché????...mi sembrano dei professionisti seri!!!! biggrin.gif


Poi, come ha detto, nel caso ti può fare uno sconto sulla riparazione della bici...è un tecnico multiuso ahah biggrin.gif messicano.gif

Graziano
umby_ph
una volta da noi i barbieri erano anche "cavadenti" solo non ho capito se e come ribasano le dentiere e come attaccano i denti singoli.

da racconti di mia madre anche in Africa è così, comunque quel "set" di denti al minuto 1:57 costa sui 20-30 euro mi pare
Grazmel
QUOTE(umby_ph @ May 16 2013, 09:29 PM) *
solo non ho capito se e come ribasano le dentiere e come attaccano i denti singoli.


Penso che il dentista mastichi un pò di cicche, poi la sputa e la infila nella sede del dente, e poi ci mette il dente, e il gioco è fatto biggrin.gif messicano.gif

Oppure dell'attack o qualcosa a presa rapida biggrin.gif


QUOTE(umby_ph @ May 16 2013, 09:29 PM) *
da racconti di mia madre anche in Africa è così,


Anche mio zio, va in Kenya da 20 anni e più a casa di un suo amico, e me ne ha dette di ogni colore biggrin.gif
Una volta è andato a comprare delle capre per l'uomo africano che gli dava una mano nella casa, e poi dopo insieme sono andati da un capo villaggio a barattare la futura moglie con le capre, come dote...in pratica gli ha comprato la moglie biggrin.gif d'altronde là funzionava così, era prassi hihi

Graziano
marco98.com
Giovanni Muciaccia è il loro mentore!

...carta igienica e colla vinilica!

messicano.gif laugh.gif rolleyes.gif mellow.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.