Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Leoca
Salve a tutti, come da titolo è stata fatta a mano libera, ho alzato gli iso (foto da interno), ed operato a priorità di apertura, purtroppo non ho potuto fare di meglio per lo sfocato.
Graditi c. e c.

Un saluto Leo

P.S. questa volta non ho messo "salva originale".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Leoca
Ho usato ISO 400
Esp. Auto
No flash,
Sapete dirmi perchè mi spunta questa scritta nei dati exif?
Grazie

Sensibilita' ISO 2155872656
Mod. Esposizione Unknown: 2139095043
Flash Unknown: 2139095040
aretul
Non so rispondere alla tua domanda sui dati. Per la foto trovo che lo sfondo è invadente e crea confusione, però mi voglio complimentare per la mano ferma.
Un saluto.
Renato
Leoca
QUOTE(aretul @ May 16 2013, 05:34 PM) *
Non so rispondere alla tua domanda sui dati. Per la foto trovo che lo sfondo è invadente e crea confusione, però mi voglio complimentare per la mano ferma.
Un saluto.
Renato


Grazie per il complimenmento, Renato.
Diciamo che è stata una estemporanea, pensata e fatta, anche per provare gli iso alti che uso pochissimo. Per lo sfondo me ne sono reso conto(aimè) anch'io

Un saluto
Leo
Mauro Va
diaframma più aperto?...se potevi, in modo da sfocare di più lo sfondo.....
molto bella la luce

da qualche parte il software di turno non ha fatto l'equivalenza, ma pubblicato i dati di elaborazione.

ciao
Leoca
QUOTE(Mauro Va @ May 16 2013, 06:33 PM) *
diaframma più aperto?...se potevi, in modo da sfocare di più lo sfondo.....
molto bella la luce

da qualche parte il software di turno non ha fatto l'equivalenza, ma pubblicato i dati di elaborazione.

ciao


Grazie per il passaggio, Mauro.
Purtroppo il diaframma era tutto aperto, ho il 18-105, e non potevo fare di meglio.
Credo tu abbia ragione, ho post-prodotto con un programma del computer e forse il problema dei dati era proprio questo.
Per quanto riguarda la luce la pianta era vicina alla finestra con una tenda sul rossa.

Un saluto
Leo


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.