Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marte888
La natura compone, noi cogliamo l'attimo, un saluto,
Stefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
PaoloAnchini
Ciao Stefano

hai trovato un cielo bellissimo ..... avrei provato ad avvicinarmi all'albero un pò, per dargli maggior "peso" ...
condidivido la scelta di posizionare l'albero al centro ...

ovviamente il tutto secondo me smile.gif

Un saluto, Paolo
FabioPerillo
Ciao, una bella immagine dove hai trovato e sfruttato una situazione meteo interessantissima.
Ottima gestione dell'esposizione e condivido il pensiero di Paolo, anche io avrei fatto qualche passo avanti e avrei tolto i cespugli agli estremi destro e sinistro del frame. wink.gif
Come conversione mi sembra molto buona anche se avrei provato a tirare fuori qualche bianco...

Ciao Fabio
marte888
QUOTE(PaoloAnchini @ May 17 2013, 09:38 AM) *
Ciao Stefano

hai trovato un cielo bellissimo ..... avrei provato ad avvicinarmi all'albero un pò, per dargli maggior "peso" ...
condidivido la scelta di posizionare l'albero al centro ...

ovviamente il tutto secondo me smile.gif

Un saluto, Paolo

Condivido il Tuo suggerimento, a volte bisogna provare altre prospettive prima di fermarsi, grazie Paolo del passaggio



QUOTE(alalunga @ May 17 2013, 10:27 AM) *
Ciao, una bella immagine dove hai trovato e sfruttato una situazione meteo interessantissima.
Ottima gestione dell'esposizione e condivido il pensiero di Paolo, anche io avrei fatto qualche passo avanti e avrei tolto i cespugli agli estremi destro e sinistro del frame. wink.gif
Come conversione mi sembra molto buona anche se avrei provato a tirare fuori qualche bianco...

Ciao Fabio

Grazie Fabio del passaggio, si in effetti ho avuto anche fortuna trovando questa situazione meteo, la mia scelta e' stata quella di enfatizzare il cielo includendo meno terreno, ciao
Stefano
skyler
Toglierei un pò di grigio...in IR sarebbe stata micidiale...non mi sarei perso lo scatto..
ges
Il cielo è veramente unico meno bella la parte bassa in particolare per l'albero, come ti è stato detto sopra.
Fr3ddie87
Un cielo grandioso!Condivido il pensiero degli amici qua sopra circa la parte bassa della foto..purtroppo la natura compone..ma anche il fotografo biggrin.gif
Complimenti anche per il bn...

saluti

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.