Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Flakio
Forse la tecnica non è "canonica", ma questo è uno scatto che mi è subito piaciuto.

Dopo aver letto a lungo in silenzio parte di quello che si scrive in questo fantastico forum, sto provando a metterci un po' di personalità.

Fotografo dall'Agosto del 2005 e dopo tante delusioni e bava sulla bocca per foto viste in questa community guru.gif , sento che sto iniziando a capirne qualcosa. Non molto, ma qualcosa smile.gif

Smontatemi pure se sono fuori strada... blink.gif

_ROY_

Che dire?....

Buona! Pollice.gif
albertofurlan
OTTIMO inizio !

Ora però non ti fermare wink.gif
stella.degli.angeli
non è male come inizio, a me sarebbe piaciuta di più se avessi messo a "fuoco" il mare... smile.gif
Fabio Capoccia
Un buon inizio... il taglio della foto porta immediatamente a guardare il mare infinito insieme alla ragazza... emozionalmente la foto "parla da sola"

tecnicamente credo tu abbia avuto il paraluce innestato male ( hmmm.gif ), si nota della vignettatura sull'angolo superiore dx ed una strana ombra che spezza le tonalità del mare e del cielo...
...a meno che non è il monitor del mio portatile! ph34r.gif

cmq... ottimo inizio! Pollice.gif
Flakio
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 24 2006, 04:23 PM)
Un buon inizio... il taglio della foto porta immediatamente a guardare il mare infinito insieme alla ragazza... emozionalmente la foto "parla da sola"

tecnicamente credo tu abbia avuto il paraluce innestato male ( hmmm.gif ), si nota della vignettatura sull'angolo superiore dx ed una strana ombra che spezza le tonalità del mare e del cielo...
...a meno che non è il monitor del mio portatile!  ph34r.gif

cmq... ottimo inizio!  Pollice.gif
*



Il tuo portatile funziona benissimo! Solo dopo mi sono reso conto di non aver fatto "scattare il paraluce" mad.gif

Flakio
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 24 2006, 04:17 PM)
non è male come inizio, a me sarebbe piaciuta di più se avessi messo a "fuoco" il mare... smile.gif
*



Già ci ho pensato anch'io. Anche se forse si da più "umanità" alla ragazza mettendola in evidenza sfocando il mare: credo che questo sia molto soggettivo wink.gif .
click69
Anche a me piace. Bravo, buon inizio.

Carmine
Michele Ferrato
La foto non è male,però come Stella io avrei preferito il mare a fuoco e la donna sfocata.
Flakio
Grazie ragazzi. Mi avete confortato. Appena possibile la ripeterò mettendo a fuoco il mare.
Gianluca Cecere
Se questo è il tuo inizio ti faccio i miei complimenti! Alcune osservazioni già ti sono state fatte e a me non resta che dirti, continua così Pollice.gif

Ciao,
Gianluca
lejeaq
ottima scelta la messa a fuoco sulla ragazza e la confusione dell'orizzonte.. la tua soggettività mi piace
buzz
QUOTE(Flakio @ Mar 24 2006, 01:55 PM)
Forse la tecnica non è "canonica", ma questo è uno scatto che mi è subito piaciuto.

*



La tecnica è Nikonica, per questo ti è piaciuta! biggrin.gif
BrunoCi
Anche a me piace. Peccato per il paraluce!

Per la messa a fuoco non saprei...sarebbe bello vedere le due versioni e poi giudicare, ma credo che sarebbero entrambe delle buone immagini.
Trasmetterebbero due messaggi diversi...si tratterebbe "solo" di capire quale dei due è quello che volevi comunicare! (Mica facile, però!)

Continua così. Anche nel tuo album ho trovato qualche scatto interessante.

Bruno.
Flakio
QUOTE(buzz @ Mar 25 2006, 03:28 AM)
La tecnica è Nikonica, per questo ti è piaciuta! biggrin.gif
*



laugh.gif Sarà fredda, ma è ottima!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.