Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
patrikanny
Ciao ragazzi... che dite di questo scatto fresco fresco di oggi...vi gusta??!! siamo a Altnau un paese svizzero sul Lago di Costanza dove nel 2010 è stato costruito il pontile più lungo dell'intero lago e misura 270 metri... avevo un paio di ore libere e sono andato a vedere com'era la situazione perché avevo in mente di fotografarci un'alba appena mi decido di mettere la sveglia a quelle ore laugh.gif ....ma non ho resistito e ho scattato anche oggi!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 517.9 KB


... vi metto anche questa dai, ma penso che la prima sia molto meglio o sbaglio??!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 501.2 KB
patrikanny
Anche se non vi piace qui la nuova versione senza manifesti sulle sagome tongue.gif e come sempre buona giornata a tutti!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 514.7 KB
FabioPerillo
Ciao Patrik, location molto interessante. wink.gif
Molto buone le composizioni e bellissimo il movimento del cielo.
Indubbiamente migliore l'ultima ma da tornare ad orari "canonici" per noi fotografi per vederle a colori... Pollice.gif

Ciao Fabio
patrikanny
QUOTE(alalunga @ May 14 2013, 04:59 PM) *
Ciao Patrik, location molto interessante. wink.gif
Molto buone le composizioni e bellissimo il movimento del cielo.
Indubbiamente migliore l'ultima ma da tornare ad orari "canonici" per noi fotografi per vederle a colori... Pollice.gif

Ciao Fabio



Ciao Fabio grazie per la "solidarietà"!!! vedo di tornarci in un orario a colori laugh.gif !!! Buona serata!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.