Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dbertin
....e gli scatti norvegesi, per la vostra gioia, non sono ancora finiti!!!!

Ecco qualche spiaggetta più o meno ghiacciata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


...e un controluce estremo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



Buona serata a tutti.

Daniele
alessandro ragozzino
Daniè una serie bellissima c' è l' imbarazzo della scelta anche se io ho già scelto! wink.gif
Non mi sembrano foto da primi passi se dipendesse da me.......
Buona luce!
aldosartori
Tutte belle ma l'ultima è puro spettacolo
dbertin
QUOTE(alessandro ragozzino @ May 13 2013, 07:59 PM) *
Daniè una serie bellissima c' è l' imbarazzo della scelta anche se io ho già scelto! wink.gif
Non mi sembrano foto da primi passi se dipendesse da me.......
Buona luce!



QUOTE(aldo73 @ May 13 2013, 09:02 PM) *
Tutte belle ma l'ultima è puro spettacolo



Grazie mille per il passaggio ed i commenti!!!

Ciao

Daniele
aretul
Complimenti molto belle: le migliori la seconda e l'ultima.
Un saluto.
Renato
beppe terranova
belle foto come sempre.....

ciao
Peppe
RosannaFerrari
Una serie spettacolare, di ampio "respiro"! Non certo da primi passi!!
Ciao Daniele
Rosanna
Fabio Chiappara
Ciao Daniele,
si l'ultima ha una marcia in più. Sarà per l'omino in lontanza o per le cromie, resta il fatto che è bellissima...

Anche le altre sono ottimissimi scatti.

Fabio
ges
Belle tutte, con preferenza per l'ultima.
andre@x
Ammazza che belle... L'ultima su tutte
Ciao
dbertin
Grazie a tutti per i vostri commenti, gentilissimi!!!!

Avete visto che in lontananza, a 16mm e controluce son bravo anch'io a fare ritratti alle mie modelle!!!! wink.gif

Buona giornata

Daniele
gaeraciti
QUOTE(dbertin @ May 14 2013, 09:03 AM) *
Grazie a tutti per i vostri commenti, gentilissimi!!!!

Avete visto che in lontananza, a 16mm e controluce son bravo anch'io a fare ritratti alle mie modelle!!!! wink.gif

Buona giornata

Daniele


Ahahahah.....

Tutte molto buone Daniele, le mie preferite (di livello superiore rispetto alle altre) la seconda e la quarta wink.gif

Un saluto, Gaetano
@nanni
Sono tutti dei magnifici scatti con preferenza sull'ultimo!! Pollice.gif
Complimenti Daniele.
Ciao.

Giovanni
alessandro8c
L'ultima è stupenda smile.gif
cranb25
Complimenti Daniele tutti bellissimi scatti!su tutte mi piace l'ultima!
Belli davvero Pollice.gif
Stefano
dbertin
Grazie per i commenti, gentilissimi smile.gif
claudio-rossi
Passo solo per i complimenti, tutte molto belle, posti stupendi e scatti ben eseguiti bravo!

Ciao

Claudio
fangel
Già votate in gallery, belle tutte, ma la preferenza per la seconda e per l'utima.

ciao Angio.
Crisbisc
Tutte belle, la 2 e la 4 su tutte anche se devo ammettere che la 2 è quella che mi colpisce di più Pollice.gif

Complimenti

Cristian
dbertin
Grazie anche a voi per il passaggio ed i commenti!

Ciao

Daniele
trimix
Tutte belle ma....l'ultima è da stampa
Adoro i panorami con presenza umana....guarda qui come siamo piccoli al cospetto di madre natura.....bellissima

un saluto
Paolo
dbertin
QUOTE(trimix @ May 15 2013, 02:32 AM) *
Tutte belle ma....l'ultima è da stampa
Adoro i panorami con presenza umana....guarda qui come siamo piccoli al cospetto di madre natura.....bellissima

un saluto
Paolo


Grazie Paolo....anche a me piace mettere qua e la nel frame qualche figura umana o animale, rendo meglio le proporzioni e poi son gli unici ritratti che m vengono bene wink.gif

PS. son mancato nel forum per 5 giorni e mi trovo 2 paginate di scatti nuovi da vedere e commentare....devo darmi da fare, oltre a sviluppare gli scatti di questa settimana smile.gif


Ciao a tutti!!

Daniele
PAS
Ciao Daniele
quattro scatti suggestivi. Complimenti.

Dopo un giro in Primi Passi direi di andare a raccogliere pareri in Photo Lab Paesaggi.

Valerio
dbertin
QUOTE(PAS @ May 21 2013, 03:23 PM) *
Ciao Daniele
quattro scatti suggestivi. Complimenti.

Dopo un giro in Primi Passi direi di andare a raccogliere pareri in Photo Lab Paesaggi.

Valerio


Grazie Valerio.....proviamo....
PaoloAnchini
Belle! Mi piace in maniera particolare la 2° per la luce ....

Un saluto smile.gif , Paolo
andreabellitto
Io voto per la terza! smile.gif
skyler
Sicuramente l'ultima sulle altre.......continua così.
dbertin
QUOTE(PaoloAnchini @ May 21 2013, 04:29 PM) *
Belle! Mi piace in maniera particolare la 2° per la luce ....

Un saluto smile.gif , Paolo



QUOTE(andreabellitto @ May 21 2013, 07:55 PM) *
Io voto per la terza! smile.gif



QUOTE(skyler @ May 21 2013, 08:42 PM) *
Sicuramente l'ultima sulle altre.......continua così.


Grazie mille per il vostro passaggio ed i commenti!!!

Daniele
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo posto, la migliore è l'ultima, per la luce e per la composizione, anche se l'inquadratura è molto bassa. wink.gif
dbertin
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ May 24 2013, 12:17 PM) *
Bellissimo posto, la migliore è l'ultima, per la luce e per la composizione, anche se l'inquadratura è molto bassa. wink.gif


Grazie Andrea per il commento, l'immagine è un crop in cui ho eliminato la parte alta del cielo in quanto dominata dal sole che tra le nuvole creava una spiacevole macchia biancastra....come fate ad evitare ciò? Ho visto bellissimi scatti con il sole all'interno dell'inquadratura....
Ciao
Daniele
banzai85
Location davvero belle e suggestive...a livello di compo mi piacciono tutte, ma trovo le prime due penalizzate da un WB un pochino troppo caldo che h reso rosa-arancio il cielo...l'ultima sicuramente la migliore, con un ottimo inserimento della figura umana...
dbertin
QUOTE(banzai85 @ May 30 2013, 12:51 PM) *
Location davvero belle e suggestive...a livello di compo mi piacciono tutte, ma trovo le prime due penalizzate da un WB un pochino troppo caldo che h reso rosa-arancio il cielo...l'ultima sicuramente la migliore, con un ottimo inserimento della figura umana...


Grazie Fabio, ho visto solo ora il tuo commento.
Il WB delle prime due è stato alterato in PP, forse mi son fatto scappare la mano nel cercare di rendere al meglio i colori del basso cielo nordico!
Per quanto riguarda la figura umana mi piace cercare di inserirla in questo tipo di scatti per rendere meglio le dimensioni e la forza del mondo naturale.
I vostri consigli sono sempre preziosi smile.gif

Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.