Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mul4
"Mi presento, sono un greyhound.
Io sono uno vero, poco abituato a raccontare fandonie. Io non so vendermi bene, non me l'hanno insegnato.
Mi hanno insegnato a non fare amicizia, a stare da solo, a non mentire. Dunque non ti dirò niente di diverso da quello che sono, e che sono rimasto malgrado quello che mi hanno fatto gli uomini.
Sono delicato e affettuoso, ma non sono invadente. Questo non vuol dire che mi faccio i fatti miei, ma solo che amo essere discreto e amo la discrezione. Sono molto sensibile anche se può non sembrare, perché non lo faccio vedere in modo esagerato.
A volte sono buffo, per esempio quando gioco. E posso essere un po' testardo, ma d'altra parte ho il mio carattere e la mia personalità.
Sono molto equilibrato e amo i bambini, anche se a volte vorrei fossero meno rumorosi.
Dicono di me che sono nobile, e forse hanno ragione. Ma in casa mi accontento di poco spazio, purché sia morbido, fresco d'estate e caldo d'inverno. Amo la pappa e quando posso la frego.Sono un grande viaggiatore e adoro compiacere chi si prende cura di me.

In cambio chiedo solo amore e rispetto.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


Ogni anno migliaia di levrieri vengono macellati, questo è uno dei pochi che si sono salvati ed è stato adottato da una famiglia che conosco <3
Mul4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
ges
Una bella presentazione di levriero, buona la prima foto mentre la seconda sembra un po' fuori fuoco.
Mul4
Aggiungo che nella seconda foto ho volutamente lasciato l effetto scia della coda. Questa levriera ha un bruttissimo passato alle spalle ma ora è felice e ha ripreso a scodinzolare... wink.gif
aldosartori
E' un bell'esemplare, ma quando scatti ai nostri amici animali, tieniti sempre, se possibile, alla loro altezza.
La seconda come dice Ges appare fuori fuoco perchè a fuoco hai messo la zampa posteriore. Ci sta lo scodinzolio mosso, ma il bel muso a fuoco avrebbe giovato wink.gif

p.s. non sapevo della macellazione....cavolo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.