Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Dove la bellezza delle costruzione di 2100 anni fa si mescola con la "grandiosa" architettura urbana dei 60s...due boom economici a confronto wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


Ciao

Daniele
@nanni
Questa mi piace, buone le luci!!
Unico appunto quella gru in alto a sx......ma non si nota poi tanto.
Un saluto.

Giovanni
claudio-rossi
Non male però secondo me ti dovevi avvicinare un po'.

Ciao

Claudio
fangel
Buona la composizione, a cercare il pelo nell'uovo un taglio a SX per eliminare il primo palazzo bianco e i rami in alto,
mi piace la luce e i massi in primo piano che accentuano il senso di profondità.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Bella davvero, anche secondo me ci starebbe bene un piccolo taglio a sx, come ti ha detto Angio.
Ciao
Rosanna
trimix
Molto bella Daniele

per la compo quoto Claudio....due tre passi in avanti....avresti avuto il reperto più vicino ed avresti tagliato fuori la parte di sinistra come suggerito da Angio

un saluto
Paolo
dbertin
Grazie a tutti per i commenti, cerco di rispondere a tutti!

In effetti un crop sul palazzo bianco e le foglie ci sarebbe stato bene ed avrebbe migliorato la composizione. Avvicinarmi non potevo (erba non calpestabile) e avevo in tasca solo 3 ottiche fisse quindi avrei dovuto usare crop digitale in PP.

Angio.....i massi sono antiche mura romane del I sec. A.C. smile.gif

Grazie ancora per il tempo dedicato alle mie foto...ciao

Daniele
ges
Bello questo confronto tra le due realtà storiche, per questo credo che ci sta anche la gru in linea con i tempi moderni.
fangel
Appunto, a quei tempi costruivano con i massi mica coi mattoni. messicano.gif

ciao Angio.
dbertin
Grazie Ges per il commento.

Angio.....è che siam talmente abituati a cercare un bel masso in primo piano per i grandangolari wink.gif

Danieler
cranb25
Bella però anch'io sono per il taglio della gru in alto a sx
Stefano
M4iedo
A me piace anche così com'è,i due contesti moderno ed antico ci stanno bene,le rovine Romane con la più moderna Torino....

Buona così secondo me smile.gif

Ciao
Edo
aldosartori
E' molto bella ma anche per me un passo in più smile.gif
dbertin
Grazie anche a voi, Stefano, Edo ed Aldo per il vostro contributo.

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.