Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
una finestra sulla nostalgia...
una finestra barocca di Lecce, ripresa lo scorso Natale...

Oggi ne sento un po' la mancanza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Erika
Mauro Va
ti 'apisco Eri'a...e poi le finestre barocche sò più belle di quelle ameri'ane....vò mette smile.gif

ciao dall'Italia
ges
Però se ne trovano ancora in giro di finestre così.
aldosartori
Bella e particolare, una clonatina al punto nero in alto?!?!?!

tongue.gif
erikamaria
ciao ragazzi!

grazie a tutti del passaggio!
@ Aldo perche' devo darti sempre ragione??? UFFF!!

@ Mauro, of course quelle barocche sono meglio delle americaneeee!!! smile.gif per questo pensavo di stamparla... smile.gif

@ Ges, quante ne vuoi di queste finestre a Lecce!!! smile.gif

Dite che la post va bene? non e' troppo forzata, vero?

grazie ancora!

Erika
aldosartori
Personalmente la gradisco come PP.
Mi devi dare ragione perchè son anzianotto wink.gif
M4iedo
Io l'avrei provata anche in BN,comunque questa post non mi spiace,immagine gradevole smile.gif

Ciao
Edo
erikamaria
@Aldo hai ragione... Mai contraddire un vecchietto! sono deboli di cuore!! :PPPPP

Grazie Edo... ogni volta che azzardo un po' di piu' la PP, ho paura di esagerare...

Sai per il BN... i colori della pietra leccese mi piacciono cosi' tanto... ha una capacita' riflettente che credo nessun'altra pietra in Italia abbia... e' calda... ho paura il BN non renda... ma potrei provare...


grazie

Erika

M4iedo
QUOTE(erikamaria @ May 10 2013, 03:42 PM) *
@Aldo hai ragione... Mai contraddire un vecchietto! sono deboli di cuore!! :PPPPP

Grazie Edo... ogni volta che azzardo un po' di piu' la PP, ho paura di esagerare...

Sai per il BN... i colori della pietra leccese mi piacciono cosi' tanto... ha una capacita' riflettente che credo nessun'altra pietra in Italia abbia... e' calda... ho paura il BN non renda... ma potrei provare...
grazie

Erika



Ho fatto una prova,ed un viraggio in seppia non mi pare ci stia male,ma son gusti e su quelli non si discute mai smile.gif

Ciao
Fabio Chiappara
Ciao Erika,
mi pare che penda leggermente a destra smile.gif

Fabio
erikamaria
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 10 2013, 03:13 PM) *
Ciao Erika,
mi pare che penda leggermente a destra smile.gif

Fabio



Ciao Fabio!

devi essere proprio amico di Aldo, eh!! ahahah comunque ho provato a raddrizzarla seguendo le linee del muro, ma come dici tu, la finestra sembra pendere un pochino.... pensi sia meglio finestra dritta e muro leggermente storto?
Fabio Chiappara
Si io e Aldo siamo amici smile.gif Mi fa male frequentarlo smile.gif A parte gli scherzi... A mio parere è meglio avere la finestra dritta essendo il soggetto...

Fabio
erikamaria
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 10 2013, 03:21 PM) *
Si io e Aldo siamo amici smile.gif Mi fa male frequentarlo smile.gif A parte gli scherzi... A mio parere è meglio avere la finestra dritta essendo il soggetto...

Fabio



bene! appena torno a cas aci lavoro e provo anche il seppia, come ha detto ges... fortuna che non l'ho ancora stampata!! smile.gif
aldosartori
Se è su una curvatura del muro sarà dura...provare con il "trasforma" e "distorci" a mò di recupero linee cadenti???
Lo so ho scritto na c....a!
erikamaria
Ecco si!
diciamo che a saperlo fare... ma se vuoi ti puoi divertire, eh!!! mica mi offendo!! tongue.gif
M4iedo
Siccome avevo provato anche un viraggio ho cercato di addrizzare un po,ma a mettere in bolla è più abile Aldo....spero di non essere stato inopportuno,nel caso me ne scuso smile.gif


Clicca per vedere gli allegati
erikamaria
QUOTE(edomac @ May 10 2013, 04:45 PM) *
Siccome avevo provato anche un viraggio ho cercato di addrizzare un po,ma a mettere in bolla è più abile Aldo....spero di non essere stato inopportuno,nel caso me ne scuso smile.gif
Clicca per vedere gli allegati



Edo ma che stai scherzando???? inopportunooo??? Ma e' bellissimaaaa!!
Piu' che altro, ti offendi se mando in stampa la tua versione?? smile.gif grazie.gif grazie.gif
M4iedo
QUOTE(erikamaria @ May 10 2013, 05:48 PM) *
Edo ma che stai scherzando???? inopportunooo??? Ma e' bellissimaaaa!!
Piu' che altro, ti offendi se mando in stampa la tua versione?? smile.gif grazie.gif grazie.gif



A rivedere le foto altrui si puo sempre sembrare presuntuosi,anche se lo si fa con buone intenzioni smile.gif

Ti consiglio di stampare la tua versione elaborata da raw,mi sembra tu abbia le capacità per fare un viraggio anche meglio del mio wink.gif

Ciao
cranb25
Ciao Erika anch'io vorrei vederla in B/N
complimenti per lo scatto
Stefano
erikamaria
ok ok... ci lavorero' su e vi faro' vedere il risultato!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.