Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lejeaq
chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso dalle mie contestazioni, la mia nn voleva essere una critica, ma un modo per capire le vostre opinioni a riguardo e sapere perché la foto eliminata può essere considerata offensiva e/o indegna di questa gallery cerotto.gif
Michele Ferrato
Ti basta girare la sezione word no word per renderti conto che questa comunity è frequentata da fotografi che vogliono condividere le proprie esperienze fotografiche nel massimo rispetto sia verbale che etico tant'è che tantissime amicizie sono nate in questo forum e nessuno si è mai permesso di offendere altrui sia con le parole,sia mediante il materiale fotografico e quando qualcuno si è permesso è stato allontanato perchè in questo forum sono molto esigenti sotto questo punto di vista.
Io non credo che tu veramente volevi mostrare il tuo "capolavoro " per sondare le opinioni riguardo le censure, perlomeno non l'hai messa su quel piano,però posso solo dirti che spero di non imbattermi mai più in un thread di così cattivo gusto.
Per il resto ritieniti fortunato perchè credo siano stati clementi nei tuoi confronti,quindi mi sento di accettare le scuse. wink.gif
nisex
le tue contestazioni non hanno offeso nessuno. fin quando c'è libertà sei libero di inveire contro una censura reale o presunta.
quello che è offensivo, e te l'ho detto già qualche mesetto fa, è il tuo avatar che trovo violento e di cattivo gusto, in perfetta sintonia con la foto di cui prima.
nic
lejeaq
penso che questo sia uno dei migliori siti di fotografia italiani e non voglio perdere la possibilità di scambiare opinione con dei professionisti. cerchero' di essere piu' pacato d'ora in poi
nisex
Bene!! la coccinella ha tutt'altro tenore.
ti posso dare il mio personale benvenuto. grazie per aver ascoltato, nic.
lejeaq
un grazie speciale x buttà che mi sopporta e con pazienza da vendere mi guida verso la corretta via della convivenza nel reciproco rispetto, scusa sergio
__Claudio__
Pollice.gif
Ora ce ne andiamo al bar a berci un aperitivo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.