Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ieri pomeriggio Al rientro tra i campi.. Saluti
Andrea

Ps: la prima aperta è di gran lunga meglio... Qui perde e tanto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aldosartori
Ciao Andrea, per me più interessante la prima......i pali ci stanno bene smile.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ May 9 2013, 01:57 PM) *
Ciao Andrea, per me più interessante la prima......i pali ci stanno bene smile.gif

Grazie Aldo.... Si effettivamente li ho usati visto che c'erano
Ciao
Andrea
dbertin
Anche io preferisco la prima....nella seconda mi scivola troppo l'occhio giù per il pendio smile.gif


Ma....con una moglie che sta partorendo o l'ha appena fatto e un altro figlioletto da accudire tu t'imboschi nei campi con la macchina fotografica?!?!?!? Che padre!!!!! tongue.gif

Ciao

Daniele
Mauro Va
due buone foto Andrea......
nella seconda, in particolar modo, quando si riprende una striscia di terra, ma può essere la sabbia di una spiaggia al tramonto, è la stessa cosa...per evitare quel grigio/celestino al terreno sarebbe opportuno impostare il bilanciameneto del bianco su nuvoloso


ciao
andre@x
QUOTE(dbertin @ May 9 2013, 02:38 PM) *
Anche io preferisco la prima....nella seconda mi scivola troppo l'occhio giù per il pendio smile.gif
Ma....con una moglie che sta partorendo o l'ha appena fatto e un altro figlioletto da accudire tu t'imboschi nei campi con la macchina fotografica?!?!?!? Che padre!!!!! tongue.gif

Ciao

Daniele

Daniele non ci pensare neanche .... laugh.gif Avevo lasciato la clinica che dista 70km da casa per tornare a pensare all'alto pupo.... Ho fatto una strada non trafficata ed interna .... Fermare la macchina per un click non é costato nulla... Giusto le zanzare mi hanno assalito huh.gif

Ciao Andrea

QUOTE(Mauro Va @ May 9 2013, 02:42 PM) *
due buone foto Andrea......
nella seconda, in particolar modo, quando si riprende una striscia di terra, ma può essere la sabbia di una spiaggia al tramonto, è la stessa cosa...per evitare quel grigio/celestino al terreno sarebbe opportuno impostare il bilanciameneto del bianco su nuvoloso
ciao

Grazie Mauro ... Ci provo
Andrea
dbertin
QUOTE(andre@x @ May 9 2013, 02:48 PM) *
Daniele non ci pensare neanche .... laugh.gif Avevo lasciato la clinica che dista 70km da casa per tornare a pensare all'alto pupo.... Ho fatto una strada non trafficata ed interna .... Fermare la macchina per un click non é costato nulla... Giusto le zanzare mi hanno assalito huh.gif

Ciao Andrea
Grazie Mauro ... Ci provo
Andrea



smile.gif lo immaginavo
andre@x
QUOTE(dbertin @ May 9 2013, 02:49 PM) *
smile.gif lo immaginavo

Pensa che stasera quando mi daranno il cambio mi toccherá rifare la stessa strada ... Magari sarò più fortunato

Ciao
Andrea
dbertin
QUOTE(andre@x @ May 9 2013, 03:12 PM) *
Pensa che stasera quando mi daranno il cambio mi toccherá rifare la stessa strada ... Magari sarò più fortunato

Ciao
Andrea



...aspettiamo...
M4iedo
Anche per me bona la prima smile.gif

Ciao
andre@x
QUOTE(edomac @ May 9 2013, 03:43 PM) *
Anche per me bona la prima smile.gif

Ciao

Grazie ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.