Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altro scatto in orario pessimo,un tempo qui ci andavo anche a pescare.....che dite era meglio continuare con la canna da pesca ?laugh.gif
Mi sembra si veda meglio aperta.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Mauro Va
nonostante la forte luce mi pare tu abbia gestito abbastanza bene lo scatto
bona la compo

ciao Edo
ges
Sono d'accordo con Mauro, proprio un bello scatto.
fangel
Mi aggrego, buona anche per mè, mi piace il cielo con quelle nuvole, quì sono mesi che fà grigio e basta.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Vista e piaciuta in gallery, confermo le mie prime impressioni. È un ottimo scatto, per quanto mi riguarda.
Ciao Edo
Rosanna
M4iedo
La luce purtroppo e quella che è,ma come dice Angio qua è sempre grigio o piove....ieri ha grandinato pesante da queste parti.....mi devo accontentare dei momenti che concede questa non primavera....ritornerò anche qua appena avrò tempo con luce migliore,nel frattempo grazie per essere passati,ciao smile.gif



QUOTE(rosanna67 @ May 8 2013, 08:26 PM) *
Vista e piaciuta in gallery, confermo le mie prime impressioni. È un ottimo scatto, per quanto mi riguarda.
Ciao Edo
Rosanna



E io ti ringrazio anche qua smile.gif

Ciao
M4iedo
Aggiungo questa,sempre con la stessa pessima luce..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 771.1 KB
Crisbisc
Preferisco la prima, molto bella la compo e luci ben gestite come già detto

Cristian
aldosartori
Non mi paiono affatto male.

Un saluto
Aldo
M4iedo
Grazie Aldo e grazie Cristian...questo tempo mi sta mandando in depressione,le uniche due volte che sono riusito a fare delle foto è sempre stato in pessimi orari...per la cronaca è di nuovo tutto nuvoloso e mi sa che a breve pioverà Fulmine.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.