Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcogiannini
Qualcuno ha mai usato questo sito per stampare le foto? Sono veloci e precisi? Sapete domenica è la festa della mamma e volevo regalarle qualche scatto messicano.gif
ClickAlle
Ho usato il loro servizio in occasione di un offerta su Groupon. Io sono rimasto soddisfatto, ma essendo completamente inesperto su "qualità di stampa" lascio la parola a chi magari lo fa regolarmente. Le spedizioni (dalla germania) sono in genere abbastanza veloci, dopo aver caricato le foto sul sito ed averle mandate in stampa impiegano un giorno per essere elaborate e stampate, poi in due giorni circa mi sono arrivate a casa, comunque sono completamente tracciate quindi puoi seguire la spedizione direttamente dal pc.
bube80
QUOTE(ClickAlle @ May 7 2013, 08:37 PM) *
Ho usato il loro servizio in occasione di un offerta su Groupon. Io sono rimasto soddisfatto, ma essendo completamente inesperto su "qualità di stampa" lascio la parola a chi magari lo fa regolarmente. Le spedizioni (dalla germania) sono in genere abbastanza veloci, dopo aver caricato le foto sul sito ed averle mandate in stampa impiegano un giorno per essere elaborate e stampate, poi in due giorni circa mi sono arrivate a casa, comunque sono completamente tracciate quindi puoi seguire la spedizione direttamente dal pc.

Mi associo a quanto detto sopra, l'ho usato qualche volta e non ho avuto mai problemi...
marcogiannini
La qualità di stampa non mi interessa molto per ora visto che è un regalo per mamma che di foto non sa nulla o quasi. Comunque terrò da conto questo sito.
Grazie guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.