Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
erosoft
Ragazzi, mi fareste dei commenti su le due foto ? Su tutto: Taglio, Dominanti, fuoco... insomma se c'e' qualcosa sulla quale debba intervenire...

P.s.: Scusate sempbrerò ripetitivo, ma questi sono gli unici soggetti che ho potuto catturare tranquillamente, le modelle del Digital Expo...

Grazie
Emiliano.
La prima: non mi piace il taglio sul mento (perchè un taglio così deciso?) e sull'occhio.

La seconda: troppo stretto il taglio, non mi piace.

Scusa ma sono stato sincero. Magari ad altri piacciono.

Ciao.
Davide_C
QUOTE(Timolone @ Mar 23 2006, 02:09 PM)
La prima: non mi piace il taglio sul mento (perchè un taglio così deciso?) e sull'occhio.

La seconda: troppo stretto il taglio, non mi piace.

Scusa ma sono stato sincero. Magari ad altri piacciono.

Ciao.
*



Quoto, in effetti ci sei andato un po' deciso...
Davide.
erosoft
Grazie, ho chiesto qualsiasi commento, preferisco la sincerità...Sempre.
erosoft
QUOTE(Davide_C @ Mar 23 2006, 03:15 PM)
Quoto, in effetti ci sei andato un po' deciso...
Davide.
*



Sulla prima volevo valorizzare l'espressione degli occhi (anche se in effetti se ne vede solo uno) smile.gif

Thanks
Livio
Ciao Eros,
io sono tradizionalista e i ritratti stretti (a meno che non siano dettagli del viso) di solito me li aspetto in verticale.
A parte questa considerazione, la prima foto mi sembra piacevole, la seconda meno smile.gif
franco.canacci
QUOTE(erosoft @ Mar 23 2006, 03:02 PM)
Ragazzi, mi fareste dei commenti su le due foto ? Su tutto: Taglio, Dominanti, fuoco... insomma se c'e' qualcosa sulla quale debba intervenire...

P.s.: Scusate sempbrerò ripetitivo, ma questi sono gli unici soggetti che ho potuto catturare tranquillamente, le modelle del Digital Expo...

Grazie
*


io le avrei fatte in verticale e non le taglierei visto la bellezza delle ragazze.Ciao
simonetomirotti
Carina la prima, peccato la modella non dia retta a te, ma a qualcun altro.

In fin dei conti fare foto in fiera è una bella scuola.

Oltre agli spintoni del feromone devi anche combattere per ottenere l'attenzione della modella.
Mi è capitato di aspettare minuti nella speranza che la modella di turno guardasse nel mio obiettivo e poi lei mi dedicava solo un secondo. O forse un 1/100.

Altre modelle, a dire la verità, sono attente e sanno che ci vuole più di un attimo per fare la foto.

S!

pedrosimo
QUOTE(Davide_C @ Mar 23 2006, 02:15 PM)
Quoto, in effetti ci sei andato un po' deciso...
Davide.
*




come davide......e prova a dagli un pò di colore e di vitalità.

permettimi di postare una modifica.

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.