Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Diego 63
archivio
Diego 63
QUOTE(Diego 63 @ May 5 2013, 04:51 PM) *
archivio


Scusate, ho pasticciato con l'inserimento della domanda....volevo chiedere come archiviate definitvamente le vostre foto.
L'argomento è stato trattato molte volte, ma sarebbe interessante sapere, ad esempio, se qualcuno ha trovato completamente inutilizzabili cd-dvd di backup dopo qualche anno.
Saluti
Diego
erFalco
QUOTE(Diego 63 @ May 5 2013, 04:03 PM) *
Scusate, ho pasticciato con l'inserimento della domanda....volevo chiedere come archiviate definitvamente le vostre foto.
L'argomento è stato trattato molte volte, ma sarebbe interessante sapere, ad esempio, se qualcuno ha trovato completamente inutilizzabili cd-dvd di backup dopo qualche anno.
Saluti
Diego

Doppia copia in un hard disk interno al PC e uno esterno USB dopo aver taggato ogni singola foto e catalogata con un software idoneo.
gabrielegiannetti
Io uso un hard disk esterno! Ciao
MassimoAlviani
Sera io come salvataggio uso un Synology DS 413J con 4 hd da 3 Terbyte, e molto comodo perchè da qualsiasi parte dell'italia mi trovo posso scaricare e far vedere le foto.
ges
Sposto in una sezione più adatta
Diego 63
Grazie per gli interventi.
Proverò a trovare maggiori info sul Synology DS 413J. Davvero interessante.
Saluti
Diego
maxvim
QUOTE(erFalco @ May 5 2013, 05:30 PM) *
Doppia copia in un hard disk interno al PC e uno esterno USB dopo aver taggato ogni singola foto e catalogata con un software idoneo.

perdonami, che software usi per l'archvio?

MassimoAlviani
QUOTE(Diego 63 @ May 5 2013, 11:33 PM) *
Grazie per gli interventi.
Proverò a trovare maggiori info sul Synology DS 413J. Davvero interessante.
Saluti
Diego


Trovato qualcosa per l'archivio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.