Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NikFly
Una serie del mese scorso, della quale avevo già pubblicato un'altra...
Grazie in anticipo per commenti/passaggi/consigli: smile.gif

Wave 1:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Wave 2:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purple:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti, smile.gif
Stefano
cobbretto
Prima e unica per me.
MauSerPhoto
Ciao, concordo con chi mi ha preceduto, mi piacciono molto i colori della prima. Forse avrei mantenuto un pò più luminoso l'angolo in alto a sx.

Ciao
Maurizio
PaoloAnchini
Anche io tra le tre preferisco la prima ..... concordo quanto detto sull'angolo in alto a sx ....


Ciao Stefano, Paolo smile.gif
FabioPerillo
...ciao Stefano, anche per me indubbiamente la prima vince a mani basse. ;-)

Ciao Fabio
NikFly
Grazie ragazzi, cobbretto, Maurizio, Paolo, Fabio! grazie.gif

Ovviamente la diversa luminosità dipende dall'uso del grandangolo e dal fatto che il solo tramontava a destra. A me piace cool.gif

Ciao! wink.gif
Stefano
Fr3ddie87
ciao!!!

Anche per me buona la prima!Bei colori e definizione Pollice.gif

saluti

Francesco
giodic
Tutte buone, ma anche per me preferenza per la prima.....
bruco82
concordo anche se nn mi convincono tutte per composizioni...da te abbiamo visto troppo di meglio... inoltre nella prima vedo il cielo troppo carico..troppo vivido...

ciao
Luca
macromicro
meglio la 1° anche se non gradisco colori così troppo carichi, mi sembrano non rispondenti alla realtà
NikFly
grazie.gif anche a Francesco, Giorgio, Luca e..macro per il commento, praticmente un plebiscito per la prima, ok! smile.gif

@Luca: non so, i colori erano quelli, ho agito su contrasto/luminosità e saturazione ma non mi sembra di aver esagerato... hmmm.gif

Ciao! wink.gif
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.