Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altra foto convertita causa luce pessima,che convertita non è buona ma meno peggio diciamo....mi piaceva la scena,probabilmente la riproverò una mattina o una sera con luce migliore....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 730.1 KB
fangel
La compo mi piace, il posto si presta , domani mattina alle 5 se vuoi ti telefono, tanto sono sveglio e non mi costa niente. messicano.gif

A parte gli scherzi ,forse con luce e un cielo diverso rende di più, comunque non mi dispice.

ciao Angio.

M4iedo
QUOTE(fangel @ May 3 2013, 08:57 PM) *
La compo mi piace, il posto si presta , domani mattina alle 5 se vuoi ti telefono, tanto sono sveglio e non mi costa niente. messicano.gif

A parte gli scherzi ,forse con luce e un cielo diverso rende di più, comunque non mi dispice.

ciao Angio.



La penso come te,rivedrò lo scatto quasi certamente in orario più adeguato Pollice.gif
Mauro Va
forse la conversione più idonea per rendere al meglio una foto con forte luce

ciao
RosannaFerrari
Non mi dispiace affatto, Edo, questa conversione ha un gusto un pò retrò che ben si presta alla scena
Ciao
trimix
Edo piace molto anche a me questa conversione ed anche la compo direi davvero efficace.....peccato per i rami li...in alto...ma solo per essere pignoli.

bello scatto...e bel posto

un saluto
Paolo
M4iedo
Grazie ragazzi,a colori la luce rendeva lo scatto inguardabile,così mi pareva migliore....si peccato per quei rami in alto Paolo,ma torrnerò e rifarò in condizioni migliori e con compo più curata...e magari con il grandangolo,qui ero col 35 fisso per essere leggero smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.