Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SimoElle
mica perchè si può rompere...

http://video.corriere.it/stive-pulite-vide...10-97735eec3d7c
dadux74
senza parole...............
riccardobucchino.com
perché censurano la faccia dei ladri? Dovrebbero lasciarla in bella vista e indicare tutti i dati personali in modo che chi è stato derubato possa andare a trovare il ladro... ma non per vendetta... giusto 4 chiacchiere in amicizia...
pes084k1
QUOTE(OkKiBlu @ May 3 2013, 05:58 PM) *


Ora capite perché tutto un corredo per grosse stampe di max resa e focali da 15 a 105 circa deve andare nel bagaglio a mano. Monopiedi e treppiedini possono andare in stiva, nessuno li ha mai capiti e... presi. Tutto piccolo, piccolo così...

Morale: Meglio due Leica in mano che una Nikon con zoomone in stiva.

A presto telefono.gif

Elio


maurizio angelin
il guaio é che non verranno licenziati, al massimo si faranno qualche giorno in "collegio", poi ci sarà il magistrato di turno che al massimo gli infliggerà qualche mese con la condizionale ed, essendo probabilmente nullatenenti, non rimborseranno alcunché a nessuno e così si ricomincia la "danza".
Poi si parla di "Stato". Mah
giancarlopaglia
Tranquilli,alla fine non gli farà niente nessuno.
E' già successo in passato.Se non sbaglio li avevano anche reintegrati in servizio.
Per quanto mi riguarda gli darei una severa pena oltre al licenziamento.
E' vergognoso anche il solo atto di violare i bagagli altrui,di infilare le mani nelle cose degli altri.
E' come una violenza. cerotto.gif

Giancarlo.
enrico.losio
Io sono stato in Olando poco tempo fa, ed il mio bagaglio a mano era lo zaino con dentro tutta l'attrezzatura fotografica, dal quale non mi sono mai separato, al check-in a Milano, zaino sotto i raggi X, nessun controllo aggiuntivo, al check-in ad Amsterdam, mi hanno fatto a aprire lo zaino e tirare fuori tutti gli obiettivi, il personale addetto ai controlli non ha toccato nulla delle mie cose, molto gentili e discreti, professionali e precisi
SimoElle
Mia moglie lavora a linate, prima a Malpensa....non avete idea di cosa succede.....
Io quando viaggio l'unica cosa che metto in stiva è il cavalletto semplicemente perché a bordo non si può portare!
robycass
b......i, io li metterei nella stiva degli aerei durante il volo insieme ai bagagli, nella zona non coibentata.

Io tengo a mano anche il cavalletto...
Polt81
motivo per cui le cose di valore (denaro, macchina, ecc.) li tengo nel bagaglio a mano
e in ogni caso quello da stivare lo wrappo, ove possibile (non in tutti gli aeroporti è fornito come servizio, ad esempio 2 anni fa ad Arecife non l'ho trovato)

ok, la pellicola la possono anche tagliare, ma mi da un senso di maggiore sicurezza e protezione smile.gif
Dr Fafnir
Che poi se ti danneggiano la valigia, la compagnia aerea è costretta a pagartene una nuova quindi se non trovano niente e quindi non prendono niente tu ti ritrovi con la valigia nuova XD
cuscinetto
QUOTE(OkKiBlu @ May 3 2013, 05:58 PM) *

La cosa è grave! ma quello che è gravissimo! è che qualsiasi individuo, giunti qui! cioè dopo che sono stati fatti
tutti i controlli! può fare quello che vuole! e la sicurezza? il furto sarebbe il minor danno, potrebbero attuare
liberamente qualsiasi tipo di sabotaggio, è inaccettabile!
Dr Fafnir
QUOTE(cuscinetto @ May 5 2013, 11:46 AM) *
La cosa è grave! ma quello che è gravissimo! è che qualsiasi individuo, giunti qui! cioè dopo che sono stati fatti
tutti i controlli! può fare quello che vuole! e la sicurezza? il furto sarebbe il minor danno, potrebbero attuare
liberamente qualsiasi tipo di sabotaggio, è inaccettabile!


Eh?
hgw20b7
http://archiviostorico.corriere.it/1998/ap...804114255.shtml
Si potrebbe fare così, ma poi finisce che si passa dalla parte del torto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.