Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
buonasera a tutti
il contest si e' concluso ed in archivio ci sono ottimi scatti che aspettano di essere valutati....
pongo una domanda a chi avra il complito di valutarli ed in conseguenza premiarli......
leggevo nel regolamento che eventuali scatti non confacenti al tema sarebbero stati esclusi dal contest e visualizzando le pagine ho notato che molti ritratti non hanno ambientazione ( uno dei mood del contest se non sbaglio )....moltissimi ritraggono animali ( pensavo fosse dedicato a soggetti umani ) e benche mi sembra siano fuori tema continuano ad apparire in lista......nessuna velleita' polemica......vorrei solo capire per eventuali comportamenti futuri.......
grazie a chi avra la pazienza di leggere e rispondere
Riccardo
PAS
Ciao Riccardo
La selezione è in corso e tra breve saranno comunicate le foto vincitrici.
Come accade in ogni contest sono state proposte anche foto non proprio in tema ed ovviamente queste non saranno considerate nella selezione, pur restando presenti nella galleria.

Valerio
riccardoal
QUOTE(PAS @ May 2 2013, 11:31 PM) *
Ciao Riccardo
La selezione è in corso e tra breve saranno comunicate le foto vincitrici.
Come accade in ogni contest sono state proposte anche foto non proprio in tema ed ovviamente queste non saranno considerate nella selezione, pur restando presenti nella galleria.

Valerio


grazie Valerio.....una risposta tanto cordiale ( come tuo uso ) quanto politica messicano.gif ...in un concetto di crescita comune chi partecipa dovrebbe avere ben chiaro il concetto di contest in tutti i suoi aspetti...anche quelli ben scritti come regole di partecipazione........sono convinto ( conoscendoti ) che hai ben compreso il fine del mio intervento.......
grazie Valerio
Riccardo
hroby7
QUOTE(riccardoal @ May 2 2013, 11:38 PM) *
grazie Valerio.....una risposta tanto cordiale ( come tuo uso ) quanto politica messicano.gif


Effettivamente.....mi piacerebbe leggere un'opinione di Filippo Crea biggrin.gif

Ciao
Roberto
riccardoal
QUOTE(hroby7 @ May 3 2013, 09:36 AM) *
Effettivamente.....mi piacerebbe leggere un'opinione di Filippo Crea biggrin.gif

Ciao
Roberto


e chissa......magari ti/ci fa una sorpresa........ tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.