Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Ora come mi avete detto nell'altro 3d devo cercare un soggetto interessante....che non è questo laugh.gif queste erano le altre prove che avevo fatto laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 377 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 447.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 403.2 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 466 KB
aldosartori
I miei complimenti Edo!
fangel
Complimenti tutte belle con preferenza alla 2 e 3.

Ciao Angio.
massi2218
Edo non so che dire...i miei complimenti alla 1 2 3 4 guru.gif

Ciao

Massimiliano
M4iedo
Grazie ragazzi,ma qua reclamano tutti i mostriciattoli laugh.gif
Mauro Va
bravo Edo.....aspettiamo i "mostriciattoli" laugh.gif

ciao
marco_boz
Ottime Edo..... Pollice.gif .. diciamo che le prove ora le hai superate alla grande!!! Pollice.gif

Un saluto

Marco
@nanni
Molto buone Edo, belle cromie, buona MAF. Non senza curiosità attendo anch'io gli insettucci!!!
A presto.

Giovanni
alessandro ragozzino
Però e queste con i tubi senza trasmissione di dati?
E come fai a regolare il diaframma sul 16 85?
Ciao!
gaeraciti
Ottime prove Edo, qui vedo che la concorrenza fa passi da gigante... messicano.gif

Tranquillo, per i mostriciattoli manda un MP a Paolo (Trimix).....lui li ritira dalla cina...ahahahah

Occhio solamente alle alte luci, in qualcuna sono un pelo sopra wink.gif

Un saluto, Gaetano
M4iedo
Grazie a tutti per il passaggio ragazzi,per i mostri restate sintonizzati prima o poi arriveranno smile.gif

@Alessandro,i miei tubi hanno i contatti elettrici,ho tutte le funzioni automatiche che ho normalmente in camera,quindi anche il possibilità di cambiare diaframma,esposimetro e tutto il resto.....perdo solo la messa a fuoco su infinito ma mi pare sia normale con i tubi...

@Gaetano,ma quale concorrenza,ai livelli tuoi e di Paolo non ci arriverò mai.....Paolo usa incetti cinesi?e pensare che voleva far bannare me che ho proposto mostriciattoli in vetro laugh.gif

Ciao
andre@x
Bravo edo complimenti
Ciao
Andrea
M4iedo
QUOTE(andre@x @ May 3 2013, 07:11 PM) *
Bravo edo complimenti
Ciao
Andrea



Grazie Andrea,ciao
RosannaFerrari
Complimenti Edo, ottimi lavori!
Ciao
Rosanna
fangel
Scusami Edo ,ma che tipo di ottica è il tuo 16-85, hà la ghiera del diaframma ? imposti il Diaframma in manuale o in macchina ?.

Il mio 18-135 e della serie G e al momento dello scatto si apre alla massima apertura se non sbaglio F 5.6 anche inpostando in macchina F più chiusi, e questo sò che e normale.

Scusate ma continuo a non capirci un tubo di tubi messicano.gif

ciao Angio.
Mariousa86
belle foto bravo! smile.gif
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ May 3 2013, 08:14 PM) *
Complimenti Edo, ottimi lavori!
Ciao
Rosanna



Grazie Rosanna,ciao

QUOTE(fangel @ May 3 2013, 08:16 PM) *
Scusami Edo ,ma che tipo di ottica è il tuo 16-85, hà la ghiera del diaframma ? imposti il Diaframma in manuale o in macchina ?.

Il mio 18-135 e della serie G e al momento dello scatto si apre alla massima apertura se non sbaglio F 5.6 anche inpostando in macchina F più chiusi, e questo sò che e normale.

Scusate ma continuo a non capirci un tubo di tubi messicano.gif

ciao Angio.



No Angio non ha la ghiera dei diaframmi,è un obiettivo abbastanza recente...imposto i diaframmi in camera normalmente come quando non ci sono i tubi....
Comunque l'obiettivo in questione è questo


Ciao

QUOTE(Mariousa86 @ May 3 2013, 08:16 PM) *
belle foto bravo! smile.gif



Grazie per il passaggio,ciao
fangel
Edo il tuo obbiettivo porte le stesse sigle del mio serie G ED, ma io cambiando l'apertura in macchina,
non cambia, resta alla massima apertura della lunghezza focale.

Stò diventano matto a capirci qualcosa.

Scusami ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ May 3 2013, 09:06 PM) *
Edo il tuo obbiettivo porte le stesse sigle del mio serie G ED, ma io cambiando l'apertura in macchina,
non cambia, resta alla massima apertura della lunghezza focale.

Stò diventano matto a capirci qualcosa.

Scusami ciao Angio.


Scsarti di che,figurati smile.gif non so che dirti,a me funziona tutto normalmente a parte la messa a fuoco sull'infinito


ciao
massi2218
QUOTE(fangel @ May 3 2013, 09:06 PM) *
Edo il tuo obbiettivo porte le stesse sigle del mio serie G ED, ma io cambiando l'apertura in macchina,
non cambia, resta alla massima apertura della lunghezza focale.

Stò diventano matto a capirci qualcosa.

Scusami ciao Angio.


Scusami Angio...ma credo che Edo abbia i tubi con i contatti, cosi' ha la possibilità di sciegliere il diaframma dalla macchina, mentre i tuoi dovrebbero essere come i miei senza contatti...e non puoi fare nessuna regolazione wink.gif

Scusami Edo se sono intervenuto... guru.gif guru.gif
ges
Bravo Edo, vedo miglioramenti di volta in volta.. aspetto però i mostriciattoli messicano.gif
trimix
La seconda su tutte Edo anche x la migliore compo.

nitidezza buona su tutte

per i mostriciattoli cinesi...ne parliamo in privato (sai tutto ha un prezzo) se no la concorrenza isolana ce li frega laugh.gif

un saluto e conocrdo con Ges circa i miglioramenti

ciao
Paolo
M4iedo
QUOTE(massi2218 @ May 3 2013, 09:23 PM) *
Scusami Angio...ma credo che Edo abbia i tubi con i contatti, cosi' ha la possibilità di sciegliere il diaframma dalla macchina, mentre i tuoi dovrebbero essere come i miei senza contatti...e non puoi fare nessuna regolazione wink.gif

Scusami Edo se sono intervenuto... guru.gif guru.gif



Si pensavo fosse chiaro,lo avevo già detto mi sembra che i miei tubi hanno i contatti smile.gif

Grazie Ges e Paolo,ora ho un altro problema però,mi si è fritto il pc ed ora sono col portatile della mia signora..per fortuna che dopo la disavventura di Aldo ho fatto il backup di tutte le foto....

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.