Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
GianlucaConforti
Salve a tutti, vorrei dei consigli e opinioni su queste foto. Grazie mille a tutti.
Gianluca


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
QUOTE(GianlucaConforti @ May 2 2013, 06:11 PM) *
Salve a tutti, vorrei dei consigli e opinioni su queste foto. Grazie mille a tutti.
Gianluca


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
QUOTE(GianlucaConforti @ May 2 2013, 06:12 PM) *
Salve a tutti, vorrei dei consigli e opinioni su queste foto. Grazie mille a tutti.
Gianluca



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
QUOTE(GianlucaConforti @ May 2 2013, 06:13 PM) *
Salve a tutti, vorrei dei consigli e opinioni su queste foto. Grazie mille a tutti.
Gianluca






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Salve a tutti, vorrei dei consigli e opinioni su queste foto. Grazie mille a tutti.
Gianluca

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB



Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
QUOTE(GianlucaConforti @ May 2 2013, 06:14 PM) *
Salve a tutti, vorrei dei consigli e opinioni su queste foto. Grazie mille a tutti.
Gianluca











Salve a tutti, vorrei dei consigli e opinioni su queste foto. Grazie mille a tutti.
Gianluca




Mauro Va
cao Gianluca un pò troppo grigia la conversione nella 1°, il riflesso sarebbe opportuno riprenderlo per intero

un saluto
GianlucaConforti
QUOTE(Mauro Va @ May 2 2013, 06:16 PM) *
cao Gianluca un pò troppo grigia la conversione nella 1°, il riflesso sarebbe opportuno riprenderlo per intero

un saluto


Si ci avevo pensato al riflesso, ma ero "al porto" e c'era sporco quindi il riflesso non si vedeva per questo ho preferito tagliare.
fangel
Le vedo tutte un pò grigie, la mia preferenza và alla prima.

Ciao Angio.
PAS
Ciao Gianluca
Se sono prove di conversione in bianco e nero puoi iniziare a renderle meno grigie lavorando sui livelli per aggiustare brillantezza e contrasto.

A presto
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.