Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
matteo valentini
IPB Immagine
17102012-DSC_0032mv di Matteo Valentini, su Flickr

Ciao a tutti!
aldosartori
Ottima Matteo!
Quando torni ci delizi sempre, i due "felici" sono uno spasso!

Peccato flickr che non posso metterti un MI PIACE enorme!

Aldo
gaeraciti
Ohhh Matteo!!!!!

Ma che fine hai fatto ??? smile.gif

Ottimo scatto, bellissimo colpo d'occhio wink.gif

Complimenti, ciao ciao!!!!

Gaetano
matteo valentini
Ciao ragazzi! Eh lo so mi faccio desiderare ma in questo periodo sono sommerso dagli impegni :-/ ma tranquilli tornerò tornerò più assiduamente. Tra il lavoro ed il fatto che .... si .... beh .... mi sposo! Sono un tantino impegnato smile.gif
matteo valentini
Ciao ragazzi! Eh lo so mi faccio desiderare ma in questo periodo sono sommerso dagli impegni :-/ ma tranquilli tornerò tornerò più assiduamente. Tra il lavoro ed il fatto che .... si .... beh .... mi sposo! Sono un tantino impegnato smile.gif

Comunque Aldo, lo sai che mi piace accontentarti ahaha

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Grazie anche a te Gaetano, oh ma lo sai che da quella volta non mi han più fatto venire a Catania?? Maledetti
trimix
Splendida Matteo....mi stava sfuggendo....ottimo scatto e gran tempismo....

i complimenti non te li faccio solo per lo splendido scatto... Pollice.gif

un salutone e mi accodo all'invito a presenziare di più.....va beh dai...dopo il viaggio di nozze
ciao
Paolo
fangel
Complimenti molto bello l'attimo ripreso.

Ciao Angio.
PAS
Buona, buonissima Matteo!
Un’istantanea che non sconta alcuna debolezza compositiva (come invece spesso succede).

Tanto buona che andiamo in Photo Lab Street.

Ciao
Valerio
Grazmel
Simpatica, mi piace molto!

Se proprio, forse avrei tagliato la porta sulla sinistra, lasciando solo il bordo rosso, che con la linea blu sotto faceva un frame "pendant" col simbolo dell'Underground smile.gif

PS: come mai f16 e 2 secondi di tempo? smile.gif

Graziano
dnovanta


bellissima la compo!
e poi li hai presi nella stessa posizione!

complimenti!

Bi
_FeliX_
QUOTE(matteo valentini @ May 2 2013, 03:54 PM) *
Ciao ragazzi! Eh lo so mi faccio desiderare ma in questo periodo sono sommerso dagli impegni :-/ ma tranquilli tornerò tornerò più assiduamente. Tra il lavoro ed il fatto che .... si .... beh .... mi sposo! Sono un tantino impegnato smile.gif


Contro chi?? messicano.gif

Foto fantastica, grande colpo d'occhio.
matteo valentini
Wow siete proprio in tanti! Grazie mille a tutti!

Sono piccole soddisfazioni... tornare dal lavoro e vedere una foto cambiata di sezione smile.gif

(mi aspettavo prima o poi la domanda che mi ha fatto Graziano)

ebbene stavo scattando al passaggio della metro, uno scatto tanto scontato quanto forse d'obbligo per gli appassionati:

IPB Immagine
17102012-DSC_0037mv di Matteo Valentini, su Flickr

Non ricordo se fosse proprio quella metro o un'altra ma poco cambia, avevo le impostazioni settate in quel modo e non ho fatto in tempo a cambiare, per fortuna però lo scatto è riuscito ugualmente. Ne ho fatte anche altre immediatamente successive ma la scena era già cambiata. Un colpo di fortuna insomma!
em@
Buona la prima...e pure la seconda! laugh.gif
Ricpic
Ciao Matteo,
la prima foto è composta benissimo e ha tutti gli elementi al loro posto. E' un super classico e lo è a pieno titolo.

Bravo

ciao
Ric
Fr3ddie87
Ottime tutte e due...in particolar modo la prima

Saluti
luigi fedele cassano
bellissime !!
Coribo
Molto bella, complimenti.

Alessandro
mukkapazza
Ottima la prima per composizione, momentum e cromie. Mi piace molto anche la seconda.
Molto buone, per me
Ciao
Roberto
pisistrate nelson
Se il trend è questo, mettine una terza. Fantastiche tutte e due.
mauriziomaestri
La prima la preferisco lungamente. I due soggetti sono protagonisti come dentro uno schermo, l'impostazione è assolutamente televisiva. La bellezza di questa foto è in una sensazione che mi viene data proprio da questa visione. I due guardano fuori con la stessa passione con la quale ci si annoia davanti alla Tv, mentre sono loro stessi dentro ad uno schermo. Una bella medaglia con due facce complementari. Bravo.
Ps l'avrei intitolata "television" non underground! :-))))
Ciao e bravo ancora.
Grazmel
QUOTE(matteo valentini @ May 2 2013, 10:26 PM) *
avevo le impostazioni settate in quel modo e non ho fatto in tempo a cambiare, per fortuna però lo scatto è riuscito ugualmente. Ne ho fatte anche altre immediatamente successive ma la scena era già cambiata. Un colpo di fortuna insomma!


Un pò di fortuna allora si (ma chi non la vuole la fortuna? biggrin.gif serve sempre), ma sicuramente la composizione l'hai scelta tu, e per me è perfetta smile.gif

Graziano
matteo valentini
Grazie davvero a tutti!! guru.gif
albè
Quando si dice cogliere l'attimo...elegante...bravo.

Ciao Albè.
matteo valentini
QUOTE(albè @ May 8 2013, 07:27 PM) *
Quando si dice cogliere l'attimo...elegante...bravo.

Ciao Albè.


Grazie ancora!!
DAP
ciao Matteo....nel suo "genere"se ne son viste varie! e questa ci si inserisce con lode,anche per me è alquanto apprezzabile,mi piace........e mi piace immaginare che non si sia potuto evitare di ritrarre meno parte di sx
matteo valentini
QUOTE(DAP @ May 10 2013, 09:30 AM) *
ciao Matteo....nel suo "genere"se ne son viste varie! e questa ci si inserisce con lode,anche per me è alquanto apprezzabile,mi piace........e mi piace immaginare che non si sia potuto evitare di ritrarre meno parte di sx


Grazie mille! Guarda... te lo dico onestamente non mi ricordo smile.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Grazmel @ May 2 2013, 08:22 PM) *
Simpatica, mi piace molto!

Se proprio, forse avrei tagliato la porta sulla sinistra, lasciando solo il bordo rosso, che con la linea blu sotto faceva un frame "pendant" col simbolo dell'Underground smile.gif

PS: come mai f16 e 2 secondi di tempo? smile.gif

Graziano



...strano, ma stavolta concordo con Graziano....
...benvenuto in "street" Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.