Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Siccome dei gatti di vetro mi sono stancato ho provato ad elaborare degli scatti nell'unica giornata di sole dell'ultima settimana,il 25 aprile....li avevo lasciati parcheggiati perchè scattati con luce pessima,e convertiti mi sembra migliorino un pochino....niente di che comunque....ma l'alternativa sono i gatti di vetro laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 642.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 892 KB

RosannaFerrari
Luce dura, te ne dò atto, ma a me piacciono comunque entrambe... de gustibus! smile.gif
Del resto, quelle montagne lì, le ho nel cuore per aver girato le zone in lungo e in largo con il mio trekking...
Ciao Edo
Rosanna
Mauro Va
l'hai proprio finiti i gatti?

un saluto Edo
andre@x
Buone edo..., bn sono buoni... Nella prima la vignettatura è troppo accentuata... Dovrebbe essere con un punto me scuro ma più ambia
Ciao
Andrea
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ May 1 2013, 09:43 PM) *
Luce dura, te ne dò atto, ma a me piacciono comunque entrambe... de gustibus! smile.gif
Del resto, quelle montagne lì, le ho nel cuore per aver girato le zone in lungo e in largo con il mio trekking...
Ciao Edo
Rosanna



Grazie Rosanna,sapevo che saresti stata di parte laugh.gif Ciao

ges
Non dispiace la vignettatura della prima.
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 1 2013, 09:46 PM) *
l'hai proprio finiti i gatti?

un saluto Edo



No Mauro non sono finiti,mi sono stufato io però smile.gif mi rendo conto che queste foto non sono niente di che.....

Per la vignettatura a me sembrava che così focalizzasse l'attenzione sulle piante...la foto l'ho chiamata "Una vita intera sull'orlo del precipizio" smile.gif
Vedo pareri contrastanti comunque,quindi che devo fare? smile.gif
andre@x
QUOTE(edomac @ May 1 2013, 10:08 PM) *
No Mauro non sono finiti,mi sono stufato io però smile.gif mi rendo conto che queste foto non sono niente di che.....

Per la vignettatura a me sembrava che così focalizzasse l'attenzione sulle piante...la foto l'ho chiamata "Una vita intera sull'orlo del precipizio" smile.gif
Vedo pareri contrastanti comunque,quindi che devo fare? smile.gif

Edo son gusti... Tutto va bene basta che ti piaccia.... tongue.gif
M4iedo
QUOTE(andre@x @ May 1 2013, 10:09 PM) *
Edo son gusti... Tutto va bene basta che ti piaccia.... tongue.gif



Certo Andrea,si fa per ridere pi è chiaro che i gusti e le interpretazioni vanno tutte accettate ci mancherebbe Pollice.gif ero comunque partito già sapendo che sono foto di scarsa qualità,mi aspettavo critiche molto peggiori messicano.gif
Mauro Va
certo Edo che fai bene a fotografare tutto ciò che ti stimola la fantasia....e vedere un pò più in là di ciò che è fotografabile
è buona cosa
certo avere un controllo totale della luce, come nel caso dei gatti, porta a risultati più sicuri,ma meno stimolanti
comunque non solo malaccio queste

ciao

certo Edo che fai bene a fotografare tutto ciò che ti stimola la fantasia....e vedere un pò più in là di ciò che è fotografabile
è buona cosa
certo avere un controllo totale della luce, come nel caso dei gatti, porta a risultati più sicuri,ma meno stimolanti
comunque non solo malaccio queste

ciao
@nanni
Ciao Edo per quanto possa valere la mia opinione ti dico che a me non dispiaciono affatto.

Giovanni
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 2 2013, 10:51 AM) *
certo Edo che fai bene a fotografare tutto ciò che ti stimola la fantasia....e vedere un pò più in là di ciò che è fotografabile
è buona cosa
certo avere un controllo totale della luce, come nel caso dei gatti, porta a risultati più sicuri,ma meno stimolanti
comunque non solo malaccio queste

ciao

certo Edo che fai bene a fotografare tutto ciò che ti stimola la fantasia....e vedere un pò più in là di ciò che è fotografabile
è buona cosa
certo avere un controllo totale della luce, come nel caso dei gatti, porta a risultati più sicuri,ma meno stimolanti
comunque non solo malaccio queste

ciao



Più che altro Mauro sono le uniche foto che ho fatto all'aperto nelgli ultimi 10 giorni,e le ho elaborate per mancanza di alternative...probabilmente avrei potuto evitare di caricarle già sapendo della luce non proprio gradevole,ma ho la sindrome da condivisione in primipassi laugh.gif

ciao

QUOTE(@nanni @ May 2 2013, 12:52 PM) *
Ciao Edo per quanto possa valere la mia opinione ti dico che a me non dispiaciono affatto.

Giovanni



La tua opinione vale come quella di tutti gli altri ci mancherebbe,ti ringrazio smile.gif

ciao
Edo
aldosartori
Trovo molto buono il lavoro fatto sulla seconda a dirla tuta...
Buona scelta di convertire per recuperare luce.

Bravo
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ May 2 2013, 03:28 PM) *
Trovo molto buono il lavoro fatto sulla seconda a dirla tuta...
Buona scelta di convertire per recuperare luce.

Bravo



Grazie per la visita Aldo...a colori non si potevano guardare laugh.gif bn quasi obbligato per recuperare la luce come dici bene tu Pollice.gif

Ciao
flrgli
Mi piace sopratutto la seconda, con la particolare conversione in BN che ricorda le correzioni pittoriche foto di tanti anni fa.
Saluti
Giulio
M4iedo
QUOTE(flrgli @ May 2 2013, 07:41 PM) *
Mi piace sopratutto la seconda, con la particolare conversione in BN che ricorda le correzioni pittoriche foto di tanti anni fa.
Saluti
Giulio



Grazie per la visita Giulio,ciao
fangel
Io vado per la seconda, mi piace la conversione.

ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ May 2 2013, 08:52 PM) *
Io vado per la seconda, mi piace la conversione.

ciao Angio.



Grazie Angio wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.