Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Pava77
Ciao,
intanto mi presento: mi chiamo Stefano e sono il neopossessore di una D3100 con semplice 18-55VR.
Sono un principiante allo sbaraglio e spero di imparare tanto dagli esperti di questo forum.

Posto un paio di foto scattate a Venezia qualche giorno fa.
Sentitevi liberi di massacrarmi senza pietà... wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 575.1 KB
M4iedo
Ciao,benvenuto.......premesso che devi aspettare gli esperti ti do le mie contestabilissime impressioni personali.....la prima se il soggetto è il gabbiano lo sfondo è troppo invasivo,è sfuocato ma non abbastanza da isolare il soggetto dallo sfondo.....la seconda come compo potrebbe andare ma la conversione è grigiotta....l'ultima personalmente mi dice poco,mi pare più una prova di messa a fuoco e ci sta,le abbiamo fatte tutti smile.gif

tutti pareri personali si intende,ciao

Edo
Pava77
QUOTE(edomac @ May 1 2013, 07:44 PM) *
Ciao,benvenuto.......premesso che devi aspettare gli esperti ti do le mie contestabilissime impressioni personali.....la prima se il soggetto è il gabbiano lo sfondo è troppo invasivo,è sfuocato ma non abbastanza da isolare il soggetto dallo sfondo.....la seconda come compo potrebbe andare ma la conversione è grigiotta....l'ultima personalmente mi dice poco,mi pare più una prova di messa a fuoco e ci sta,le abbiamo fatte tutti smile.gif

tutti pareri personali si intende,ciao

Edo


Ciao,
grazie per la risposta!
In effetti l'ultimo era più che altro una prova di messa a fuoco ma non mi era dispiaciuto l'esito.