Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao a tutti ragazzi!!..... con immenso piacere vi volevo presentare la nuova arrivata...... Nuvola! ... un meraviglioso coniglio nano Ermellino( o anche detto Polacco).... almeno credo è biggrin.gif ... che è stato regalato a Francesca per la sua Laurea!! smile.gif ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
RosannaFerrari
Noooo!!!! Ma è troppo tenero!!!! A me piace molto la prima....
Ma, dimmi un po': il tuo Ettore... non è geloso?! laugh.gif
Ciao
Rosanna
fangel
Concordo belle la prima, peccato per le orecchie tagliate nella seconda, sarebbe stata ottima.

Ciao Angio.
marco_boz
Grazie Rosanna!!.... Ettore, ancora lo deve conoscere..... speriamo bene!! biggrin.gif

Grazie Angio!!... pensa che l'originale ha le orecchie intere,.... è stata una mia scelta stringere l'inquadratura, per avere sia una maggiore attenzione sul musetto che per avere gli occhi sul terzo superiore.... ma potrebbe anche essere stata una decisione sbagliata è!! wink.gif smile.gif ... ti ringrazio per il passaggio!! smile.gif

Un salutone

Marco
alessandro ragozzino
Mio Dio che dolcezza!!!!!
E' un fotomodello/a veramente e le foto mi piacciono tantissimo!
Ciao!!!
fangel
Rimane sempre un buon scatto, la veddo ben a fuoco e nitida, perciò il tuo obbittivo è stato raggiunto.

Ciao Angio.
elena bovo
Ciao, trovo che la prima immagine sia stupenda!!
..e anche il coniglietto lo è..
concordo anch'io con Angio sul taglio della seconda.. smile.gif

Un saluto
Elena

M4iedo
Bello e simpatico smile.gif vado anch'io per la prima,ciao

Edo
MarMore84
Io le trovo bellissime tutte, anche se la prima è quella che preferisco...ma che espressione ha? è un attore....
ges
Belle, la prima tra tutte.
alessandro ragozzino
Leggo solo ora "Auguri per la laurea!!!!"
marco_boz
Alessandro,Angio, Elena, Edo, MarMore e Ges.... grazie a tutti per i complimenti e per essere passati!! smile.gif
... Ale... grazie anche per il ripassaggio e gli auguri!.. francesca ringrazia!!

un saluto a tiutti

Marco
aldosartori
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH Marco fa scassare!!!
Ok eccone un altro, Gaetano con gli imbalsamati, Paolo con gli insetti in plastica e mo Marco coi peluches...non sapevo li facessero già con l'erba attaccata ai denti...ahahahahaha

Che spettacolo!
Buone tutte ma la prima è il top!

Auguri a Francesca!!!
marco_boz
ahahahah.... Aldoo!... sei il top laugh.gif .... grazie per il passaggio e per gli auguri a Francesca!! biggrin.gif

un salutone Aldo

marco
claudio-rossi
Tenerissimo!!! Anche x me la prima è la migliore.

Ciao

Claudio
alessandro croce
Bono... al forno con le patate... ahahahah

Bello scatto Marco... wink.gif
marco_boz
Grazie Claudio..... smile.gif

... ooooh Alessandroo!!!... mi sa che Francesca non è tanto d'accordo.....ahahah laugh.gif

Un salutone ragazzi

Marco
Mauro Va
belle Marco...la prima su tutte
ma hai visto con che occhi sospettosi ti guarda? ahhahahaha

ciao
Crisbisc
Bellissime, troppo tenero!!!!! La 1 su tutte

Cristian
@nanni
Simpaticissimo animaletto! Voto anche io per la n.1.

Giovanni
Giuseppe-russo
ottima sia la prima che la terza...il coniglietto è davvero adorabile...
complimenti
marco_boz
Mauro, Cris, Giovanni e Giuseppe!... sono contento che vi siano piaciute smile.gif ... e grazie per essere passati!!

.... si si Mauro, ha una paura matta di tutto..... diciamo che il coraggio non è il suo punto forte!! biggrin.gif

Un saluto ragazzi

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.