Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro ragozzino
Gentili!
Un mio amico mi ha proposto più volte di giocherellare con la sua attrezzatura, un corpo macchina innominabile e delle ottiche Zeiss in questo caso si tratta di un 85mm planar f1,4.
Dato che in casa le modelle mi snobbano sempre mi sono rivolto alla fedelissima Lara che si è prestata ai miei scatti con molto impegno.
A voi le foto della mia cagnolina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB



Buona luce!
Perfect
Belle foto, bel vetro, stupenda cagnolina.... peccato la macchina fotografica non sia proprio il massimo laugh.gif
marco_boz
Spettacolare la "belva" Alessandro, troppo simpatica e carina biggrin.gif ..... buone le foto, ... preferisco la prima Ale, sia per composizione che per i bianchi, nelle altre li vedo un pò al limite!!

Un salutone Ale

Marco
ges
QUOTE(The Bossman @ Apr 29 2013, 09:26 PM) *
... preferisco la prima Ale, sia per composizione che per i bianchi, nelle altre li vedo un pò al limite!!
...

Quoto
RosannaFerrari
Bella Lara!!! La prima foto è la migliore, secondo me, per gestione della luce e composizione
Ciao Alessandro
Rosanna
aldosartori
Molto di impatto il ritratto della prima, bello anche il taglio dato.
Come il buon Marco ha notato, forse sì, ci sono un pò di alte luci, l'ultima però un pelo più indietro e farci entrare le orecchie no?

smile.gif
Aldo
andre@x
ciao molto belle specie la prima... ciao andrea
Mauro Va
c'è una seri di numeri??? Alessandro...boh??
550D--1-65535mm??????????????blink.gif è normale una bona su quattro laugh.gif

ciao
alessandro ragozzino
L' istogramma non è del vostro stesso parere :-D ma naturalmente si crede a quel che si vede!
Addirittura la prima sul mio monitor sembra quasi sottoesposta per le alte luci una volta riportate nei valori di sicurezza ho ulteriormente abbassato il valore di 5 punti.
Aldo era l' occhio che volevo che fosse al centro dell' attenzione.
Gli exif non si vedono perché é un obiettivo senza coi diaframmi manuali maf manuale e non stabilizzato.
Grosso modo erano iso 400 f4 1/100
Grazie a tutti.
Buona luce!
fangel
Bella la prima anche per mè.

Ciao Angio.
gaeraciti
Bella la prima!! smile.gif

Ciao Alessandro, una carezza alla "belva" biggrin.gif

Gaetano
@nanni
Voto anch'io per il rpimo scatto!!
Un saluto.

Giovanni
alessandro ragozzino
Amici grazie a tutti!
Buona luce!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.