Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Sempre causa pioggia mi son messo a fotografare soprammobili vari,la mia donna ne colleziona a forma di gatto.....questo è il primo,ne seguiranno altri laugh.gif smetterà di piovere prima o poi.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 621.8 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 722.2 KB
Mauro Va
quando piove và bene tutto Edo Pollice.gif

gatti, topi, ecc

ciao
RosannaFerrari
La seconda ha un fantastico effetto tridimensionale!
Vedo che ti sei messo all'opera al "coperto"... Bene, per non perdere le buone abitudini, se pò fà!
Ciao Edo
Rosanna
aldosartori
Tra poco cominceremo a sperare esca il sole per farti uscire ahahahaha


Bellissime conversioni!
fangel
Vado per la seconda, belli i giochi di luce.

Ciao Angio.
M4iedo
Grazie a tutti per i passaggi,elaboro anche gli altri soprammobili allora laugh.gif per la cronaca il set della prima l'ho allestito con due portacapsule Nespresso neri laugh.gif

Ciao
Perfect
Particolare e bella riuscita della seconda. Pollice.gif
Ciao, Giovanni
M4iedo
QUOTE(Perfect @ Apr 29 2013, 08:02 PM) *
Particolare e bella riuscita della seconda. Pollice.gif
Ciao, Giovanni



Grazie per essere passato Gio,ciao smile.gif
alessandro ragozzino
La seconda proprio carina dai!Ma anche la prima ha il suo perchè. wink.gif
Buona luce!
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Apr 29 2013, 04:54 PM) *
quando piove và bene tutto Edo Pollice.gif

gatti, topi, ecc

ciao



QUOTE(aldo73 @ Apr 29 2013, 05:51 PM) *
Tra poco cominceremo a sperare esca il sole per farti uscire ahahahaha
Bellissime conversioni!


... ahahah laugh.gif .... Mauro e Aldooo, mi fate ammazzare.... Scusa Edo... per le foto, anche per me molto particolare la seconda, un bell'effetto e bella anche la conversione!! Pollice.gif

Un salutone Edo

Marco
andre@x
edo bellissima la seconda.... hai provato ad illuminarla con una torretta da dietro per vedere che effetto facesse?
ciao

andrea
aldosartori
Edo...non è che mi diventi come Gaetano che per prendere bene gli animali in foto lui li compra finti e te di ferro????
M4iedo
QUOTE(The Bossman @ Apr 29 2013, 09:16 PM) *
... ahahah laugh.gif .... Mauro e Aldooo, mi fate ammazzare.... Scusa Edo... per le foto, anche per me molto particolare la seconda, un bell'effetto e bella anche la conversione!! Pollice.gif

Un salutone Edo

Marco


Figurati Marco laugh.gif grazie per la visita

Ciao

QUOTE(andre@x @ Apr 29 2013, 11:30 PM) *
edo bellissima la seconda.... hai provato ad illuminarla con una torretta da dietro per vedere che effetto facesse?
ciao

andrea


Lo farei anche ma sono sprovvisto di flash,illuminatori vari e qualsiasi altra cosa potrebbe servire a fare quete foto,era illuminata solo illuminata da una finestra a sinistra....

QUOTE(aldo73 @ Apr 29 2013, 11:45 PM) *
Edo...non è che mi diventi come Gaetano che per prendere bene gli animali in foto lui li compra finti e te di ferro????



Pensa Aldo che non sono nemmeno un estimatore dei gatti laugh.gif meglio i cani....sono acquisti di Federica che li colleziona,ero alla disperata ricerca di qualcosa da fotografare laugh.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Apr 29 2013, 05:51 PM) *
Tra poco cominceremo a sperare esca il sole per farti uscire ahahahaha
Bellissime conversioni!

laugh.gif laugh.gif straquoto
M4iedo
QUOTE(andre@x @ Apr 30 2013, 04:19 PM) *
laugh.gif laugh.gif straquoto



texano.gif Fulmine.gif me lo auguro anch'io ragazzi laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.