Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Ecco una sovrapposizione di torrette di avvistamento: la più grande è sempre risalente all'epoca di dominazione Spagnola in Sardegna, la seconda più in basso risale al Secondo Conflitto Mondiale.
Grazie a tutti coloro che vorranno lasciare un commento sulla compo e sulla conversione.
Un saluto.

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 941.6 KB
ges
La torretta l'hai messa troppo al limite del frame, avrei preferito un pochino più di aria a sinistra.
La conversione è un pochino grigia.
supersonic
Bello lo scorcio da te rappresentato, al contrario di ges credo tu abbia sacrificato le torrette a sx per dare respiro alla spiaggia che si allunga verso la dx del fotogramma.
La conversione la vedo anch'io strana forse tendente al blu, o è il mio monitor che mi trae in inganno?
Come al solito è un giudizio personale.
Ciao.
@nanni
@ges

@supersonic

rispondo ad entrambi inserendo anche lo scatto originale cosi come è uscito dalla mia D90

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1005.7 KB


Credo che la cosa migliore sarebbe stata quella di spostare appena l'inquadratura a sx per non defilare troppo le torrette e nello stesso tempo dare appunto visibilità alla spiaggia in lontananza che in effetti era mia intenzione fare.
Sulla conversione, come potete notare dallo scatto originale, le luci purtroppo erano molto strane. Ho fatto quello che ho potuto ma poi mi sono buttato su un tentativo di BW.

Vi ringranzio entrambi per la visita e per il passaggio.

Un saluto.

Giovanni
cranb25
Io la preferisco con i colori al naturale! wink.gif
@nanni
QUOTE(cranb25 @ Apr 29 2013, 06:58 PM) *
Io la preferisco con i colori al naturale! wink.gif



Grazie anche a te Cramb. Allora lascio la foto in gallery!!

Giovanni biggrin.gif
RosannaFerrari
Giovanni, ti dirò che preferisco la versione a colori. Per la composizione ti hanno già detto tutto.
Ciao
Rosanna
rosariomanzo
Lo scorcio è molto bello, ma sembra che la conversione ti abbia sottoesposto molto l'immagine. Si sono persi i dettagli della vegetazione, invece visibili nella foto a colori.
Ciao!
ges
Anch'io preferisco la versione color.
fangel
Mi aggrego al gruppo per la versione a colori.

Ciao Angio.
@nanni
Grazie Rosanna, Rosario, Ges e Angio per per la visita.......vorrà dire che lascierò in gallery la sola versione a colori!! biggrin.gif biggrin.gif

Giovanni
M4iedo
QUOTE(@nanni @ Apr 30 2013, 04:48 PM) *
Grazie Rosanna, Rosario, Ges e Angio per per la visita.......vorrà dire che lascierò in gallery la sola versione a colori!! biggrin.gif biggrin.gif

Giovanni


Anche per me meglio a colori Pollice.gif

ciao
@nanni
QUOTE(edomac @ Apr 30 2013, 04:56 PM) *
Anche per me meglio a colori Pollice.gif

ciao


Grazie anche a te Edo per essere passato!

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.