Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LauRich26

Ciao a tutti,

siccome m'è venuta un po' di nostalgia, vi propongo uno dei primi scatti fatti con la mia reflex sul lago di Como.. smile.gif che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
fangel
La composizione sarebbe da rivedre, eliminare i due punti rossi in alto a DX e la sedia sotto che disturbano,
la luce vira all'azzurro, l'idea era buona.

ciao Angio.
supersonic
Per la nostalgia ti do ragione, con quei posti li... Anch'io ci sono stato, precisamente a Bellagio, poi ho fato il giro del lago e sono andato a Bellano a "salutare" il Vitali, scrittore di libri simpaticissimi.
Per lo scatto anche per me sarebbe da rivedere il BW, come compo avrei spostato i due bicchieri un poco più su rendendo dinamico il frame.
Buonanotte.
LauRich26
QUOTE(fangel @ Apr 28 2013, 08:19 PM) *
La composizione sarebbe da rivedre, eliminare i due punti rossi in alto a DX e la sedia sotto che disturbano,
la luce vira all'azzurro, l'idea era buona.

ciao Angio.


Hai ragione Angio, effettivamente avrei potuto tagliare leggermente la parte dx.

Per quanto riguarda l'azzurro, ho avuto un po' di problemi in pp...nel senso che la foto iniziale aveva una luce piuttosto spenta e per sistemarla un po', ho dovuto forzare i valori...ottenendo quella luce tendente al blu.
ges
Eh si, hai esagerato un pochino con la post.
Sto cercando di capire dove è il posto - dato che sono di Como - mi sembra se non sbaglio la zona di rimpetto al Lungo Lario Trento, se non sbaglio.
LauRich26
QUOTE(supersonic @ Apr 29 2013, 12:24 AM) *
Per la nostalgia ti do ragione, con quei posti li... Anch'io ci sono stato, precisamente a Bellagio, poi ho fato il giro del lago e sono andato a Bellano a "salutare" il Vitali, scrittore di libri simpaticissimi.
Per lo scatto anche per me sarebbe da rivedere il BW, come compo avrei spostato i due bicchieri un poco più su rendendo dinamico il frame.
Buonanotte.


Si, sono davvero fantastici. Noi siamo stati proprio a Como centro, ma a causa del poco tempo disponibile non ci è stato possibile fare molto.

Comunque grazie x il consiglio, era uno dei primi scatti ...la compo non la curavo molto messicano.gif e si vede!!



QUOTE(ges @ Apr 29 2013, 12:40 AM) *
Eh si, hai esagerato un pochino con la post.
Sto cercando di capire dove è il posto - dato che sono di Como - mi sembra se non sbaglio la zona di rimpetto al Lungo Lario Trento, se non sbaglio.

Abbiamo alloggiato all'Hotel Metropole Suisse, nella piazza principale se non erro ...non ricordo il nome unsure.gif
ges
QUOTE(lauretta! @ Apr 29 2013, 12:46 AM) *
.... Abbiamo alloggiato all'Hotel Metropole Suisse, nella piazza principale se non erro ...non ricordo il nome unsure.gif

Piazza Cavour! smile.gif
LauRich26
QUOTE(ges @ Apr 29 2013, 12:49 AM) *
Piazza Cavour! smile.gif


Siiii esatto!!

Bellissimo hotel! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.