Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Video - tecnica di ripresa
francesca.tasca@tin.it
premetto che sono alle prime armi, ho una nikon d3100 e quando visualizzo i filmati da me effettuati la voce arriva prima delle immagini di una decina di secondi se non di più. sbaglio qualche impostazione della macchina?
Antonio Canetti
benveuto sul Forum


molto probabilmente è la configurazione del PC che potrebbe essere un po' debole.


Antonii
AlbertoBedo
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 27 2013, 10:45 PM) *
benveuto sul Forum
molto probabilmente è la configurazione del PC che potrebbe essere un po' debole.
Antonii


Se riproduci i video sulla 3100 (che forse ha un piccolo altoparlante?) li senti sincronizzati?

Penso anch'io, come suggerito da Antonio, che il computer non ce la faccia a riprodurli in tempo reale. Prova con un altro player (VLC ad esempio) e se non risolvi prova su un altro computer!
sebastiano_mescolotto
QUOTE(francesca.tasca@tin.it @ Apr 27 2013, 10:39 PM) *
premetto che sono alle prime armi, ho una nikon d3100 e quando visualizzo i filmati da me effettuati la voce arriva prima delle immagini di una decina di secondi se non di più. sbaglio qualche impostazione della macchina?

Guardalo con windows media player e non con altri programmi... controlla di supportare il formato... quanta ram hai? in caso convertilo da mow a wma anche se perde un pò di qualità....

ps: se hai il pc lento una i programmi per la funzione turbo e collega una chiavetta da 4 gb e usala come ram esterna... credimi che ti da una mano!
Antonio Canetti
QUOTE(sebafly97 @ May 10 2013, 11:07 PM) *
ps: se hai il pc lento una i programmi per la funzione turbo e collega una chiavetta da 4 gb e usala come ram esterna... credimi che ti da una mano!


scusa l'ignoranza comesi si fa a usarla come RAM esterna e non come archivio?

Grazie

Antonio
AlbertoBedo
QUOTE(Antonio Canetti @ May 10 2013, 11:29 PM) *
scusa l'ignoranza comesi si fa a usarla come RAM esterna e non come archivio?

Grazie

Antonio


Se ricordo bene basta andare su computer, e click col destro sulla chiavetta.

Comunque non è comparabile in velocità con la RAM smile.gif
Antonio Canetti
grazie, trovato!
proverò sul netbook...se si sveglierà un pochino!!!!!!!!


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.