Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoSquillino
Ciao a tutti,

propongo uno scatto fresco fresco fatto l'altro giorno fra i boschi. Non mi sono lasciato sfuggire questo "soggetto" insolito creato dalla Natura, spero di averlo ritratto in maniera idonea.

C&C graditissimi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Perfect
Una città di legno wink.gif
Bel click e ottima conversione.
Ciao, Giovanni
Mauro Va
ciao Marco buona la conversione...forse una inquadratura verticale? per sottolineare la crescita verso l'alto di chi non si rassegna a morire...così è da togliere, ...quel ramo a sinistra
ciao
ges
Concordo che è da togliere il ramo a sx.
aldosartori
Buona interpretazione e visione smile.gif
@nanni
Ciao Marco, concordo con chi mi ha preceduto. Buona la compo e la conversione.
Giovanni
fangel
Buono scatto, concordo per il taglio verticale.

Ciao Angio.
MarcoSquillino
QUOTE(Perfect @ Apr 26 2013, 11:11 PM) *
Una città di legno wink.gif
Bel click e ottima conversione.
Ciao, Giovanni


Grazie Giovanni, contento ti sia piaciuta wink.gif

un saluto!


QUOTE(Mauro Va @ Apr 26 2013, 11:27 PM) *
ciao Marco buona la conversione...forse una inquadratura verticale? per sottolineare la crescita verso l'alto di chi non si rassegna a morire...così è da togliere, ...quel ramo a sinistra
ciao


Ciao Mauro, sinceramente non avevo pensato proprio a questa possibile "lettura" della fotografia che hai dato te ed effettivamente tornerebbe e sarebbe alquanto interessante, proverò il taglio in verticale e a levare quel rametto. Grazie come sempre.

Marco

QUOTE(aldo73 @ Apr 26 2013, 11:36 PM) *
Buona interpretazione e visione smile.gif


Grazie Aldo wink.gif

QUOTE(@nanni @ Apr 27 2013, 12:00 PM) *
Ciao Marco, concordo con chi mi ha preceduto. Buona la compo e la conversione.
Giovanni


Grazie anche a te Giovanni wink.gif

QUOTE(fangel @ Apr 27 2013, 12:36 PM) *
Buono scatto, concordo per il taglio verticale.

Ciao Angio.


Proverò certamente, grazie Angio!
MarcoSquillino
Ho fatto alcune prove in verticale, ma purtroppo l'originale aveva già questa inquadratura in orizzontale che mi permette poco di avere un risultato altrettanto decente con un taglio verticale.

Mi sa che dovrei proprio ricomporre la fotografia riscattandola smile.gif

MarcoSquillino
Stampata in questo momento con una Epson Expression xp-800, su carta Kodak premium photo paper a4, con Epson Photo print con i colori originali in Adobe Rgb e con un incremento di vividezza e nitidezza. Wow ragazzi, non pensavo potessi ottenere un risultato così con strumentazione comunque di medio livello! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.