Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
blasquez76
Ciao ragazzacci!!! messicano.gif
Posto una fotina di qualche w.e. fa, scattata all'alba presso il Conero! Da qualche alba a questa parte il rosso è completamente scomparso dai miei cieli, ed il sole non si vede proprio più... cerotto.gif
Sempre graditi i commenti e le critiche.
un salutone,
Luca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 214 KB
cobbretto
Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CCino (AndreaMorico)
A questa foto gli manca solo il sole che si affaccia sullo spiraglio di cielo scoperto proprio nell'orizzonte!
Non si è presentata questa occasione? smile.gif
blasquez76
Ciao ragazzi, contento che la foto sia di vostro gradimento!!!
Andrea, il sole purtroppo di questo periodo sorge più a sinistra rispetto alla mia inquadratura.... ma quel giorno non si è fatto minimamente ammirare!
Un salutone ad entrambi e grazie per il passaggio,
Luca
banzai85
La compo non è affatto male, anche se un pochino ammezzata...a me queste condizioni di luce un po' a metà non dispiacciono affatto...quello che secondo me invece non è venuto molto bene è la resa del cielo, che, credo a causa della post, è un po' pesante e presenta qualche artefatto...
blasquez76
QUOTE(banzai85 @ Apr 30 2013, 12:54 PM) *
La compo non è affatto male, anche se un pochino ammezzata...a me queste condizioni di luce un po' a metà non dispiacciono affatto...quello che secondo me invece non è venuto molto bene è la resa del cielo, che, credo a causa della post, è un po' pesante e presenta qualche artefatto...


Ciao Fabio,
grazie per il passaggio ed i commenti! Per quanto riguarda il cielo, beh, è effettivamente un pò strano, ma anche dal raw, che mi sono appena andato a riguardare, si vedono quelle strane formazioni di nuvole, e non è molto diverso dal risultato che ho postato...ho accentuato solo un pò il contrasto tonale, ma neanche tanto!
Ora vi metto un altro scatto sempre della mattinata, però orizzontale... Quale preferite????
A prestissimo e buon primo maggio,
Luca


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 147.5 KB
FabioPerillo
QUOTE(banzai85 @ Apr 30 2013, 12:54 PM) *
La compo non è affatto male, anche se un pochino ammezzata...a me queste condizioni di luce un po' a metà non dispiacciono affatto...quello che secondo me invece non è venuto molto bene è la resa del cielo, che, credo a causa della post, è un po' pesante e presenta qualche artefatto...


Ciao Luca, condivido in pieno l'ottima analisi di Fabio.
Fra le due guerra impari; per me vince a mani basse la verticale. Pollice.gif

Ciao Fabio
Enrico_Luzi
preferisco la prima
blasquez76
Ciao ragazzi, e grazie per il giudizio espresso!
Azz... non pensavo che avreste risposto con tanta certezza che la prima foto fosse migliore... hmmm.gif
Personalmente avevo dei bei dubbi!
Comunque grazie di nuovo e a presto,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.