Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
GND -2 stop ho preso quelli molto economici, una leggera correzione al magenta nel cielo ed ecco.

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...d41mb61kqa5.jpg
mirko_nk
Ciao. Molto bello il primo piano. Mi convincono poco i cipressetti che si confondono con lo sfondo creando confusione. Forse forse se ti fossi abbassato un po avresti avuto i cipressetti con il cielo di sfondo e sarebbero risultati più ordinati ed incisivi...
FabioPerillo
Ciao Emanuele, per me un'ottimo inizio per prendere confidenza con i nuovi arrivati. ;-)
A livello generale condivido in pieno l'ottima analisi di Mirko...

Ciao Fabio
cobbretto
Grazie mille per i commenti, faccio presente che la lente è il 18-105 vr, l'avevo messo a riposo per un pò e gli ha fatto bene.
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Apr 27 2013, 01:33 PM) *
Ciao. Molto bello il primo piano. Mi convincono poco i cipressetti che si confondono con lo sfondo creando confusione. Forse forse se ti fossi abbassato un po avresti avuto i cipressetti con il cielo di sfondo e sarebbero risultati più ordinati ed incisivi...

Quoto il Direttore (che ormai non lo chiama più nessuno così e va a finire che mi si intristisce)...vedo inoltre il wb un pelo freddino, gli darei una leggera scaldatina...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.