Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
luigi fedele cassano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
people di luigi fedele cassano, su Flickr
em@
Ciao Luigi!

Mi piacciono molto questo genere di foto! La tua è ben realizzata.

Stazione Termini, vero?

Un saluto,

Emanuele
luigi fedele cassano
QUOTE(em@ @ Apr 25 2013, 07:49 PM) *
Ciao Luigi!

Mi piacciono molto questo genere di foto! La tua è ben realizzata.

Stazione Termini, vero?

Un saluto,

Emanuele


Ciao EMANUELE!
GRazie del passaggio ... biggrin.gif si stazione termini biggrin.gif un posto pieno di spunti secondo me ....
anche tu sei di Roma?
em@
QUOTE(luigi fedele cassano @ Apr 25 2013, 10:02 PM) *
Ciao EMANUELE!
GRazie del passaggio ... biggrin.gif si stazione termini biggrin.gif un posto pieno di spunti secondo me ....
anche tu sei di Roma?


Si anche io! È vero, un posto ricco di spunti...quello che mi frena è il divieto di fotografare in questi luoghi.
luigi fedele cassano
QUOTE(em@ @ Apr 26 2013, 12:49 AM) *
Si anche io! È vero, un posto ricco di spunti...quello che mi frena è il divieto di fotografare in questi luoghi.



anche se io ho scattato senza problemi biggrin.gif
ges
QUOTE(em@ @ Apr 26 2013, 12:49 AM) *
..quello che mi frena è il divieto di fotografare in questi luoghi.

Perchè c'è il divieto di fotografare nelle stazioni? Pensavo che vi fosse il divieto di usare il cavalletto, come in tutti i posti pubblici per "occupazione di suolo pubblico" ma non di fotografare.

Riguardo la foto sopra postata un bell'effetto!
luigi fedele cassano
QUOTE(ges @ Apr 26 2013, 03:57 PM) *
Perchè c'è il divieto di fotografare nelle stazioni? Pensavo che vi fosse il divieto di usare il cavalletto, come in tutti i posti pubblici per "occupazione di suolo pubblico" ma non di fotografare.

Riguardo la foto sopra postata un bell'effetto!



Ciao ges!
grazie del passaggio ... alla stazione termini zero problemi ... però all aeroporto Di fimicino 2anni fà mentre aspettavo il volo in notturna la sicurezza mi ha rotto le scatole o_O !
em@
QUOTE(ges @ Apr 26 2013, 03:57 PM) *
Perchè c'è il divieto di fotografare nelle stazioni? Pensavo che vi fosse il divieto di usare il cavalletto, come in tutti i posti pubblici per "occupazione di suolo pubblico" ma non di fotografare.

Riguardo la foto sopra postata un bell'effetto!


Le nuove norme anti terrorismo, vietano di scattare fotografie nei luoghi pubblici potenzialmente a rischio. Quindi stazioni ferroviarie, metropolitane, aeroporti. Ma anche centri commerciali...
Poi, che si chiuda un occhio è diventata prassi.
luigi fedele cassano
QUOTE(em@ @ Apr 26 2013, 04:06 PM) *
Le nuove norme anti terrorismo, vietano di scattare fotografie nei luoghi pubblici potenzialmente a rischio. Quindi stazioni ferroviarie, metropolitane, aeroporti. Ma anche centri commerciali...
Poi, che si chiuda un occhio è diventata prassi.



vero vero avevo sentito di questa cosa ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.