Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MariaPina03
Suggerimenti, critiche e commenti....
PS...stavolta ho messo le foto con i dati...dovrebbero vedersi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Nella seconda so già che mi direte che ho tagliato il fiore...
ges
Buon la prima, nella seconda cosa hai messo a fuoco il bordo dei petali? E poi sempre nella seconda non è bello che si vedono le mani.
MariaPina03
QUOTE(ges @ Apr 25 2013, 11:00 AM) *
Buon la prima, nella seconda cosa hai messo a fuoco il bordo dei petali? E poi sempre nella seconda non è bello che si vedono le mani.

c'era un vento pazzesco, l'ho preso e ho provato a fare una foto, si vedono le mani proprio perchè lo tenevo per mano rolleyes.gif
fangel
Mi associo buona la prima, certo che te le vai a cercare belle complicate,fotografare fiori col vento ehhh messicano.gif


Ciao Angio.
MariaPina03
QUOTE(fangel @ Apr 25 2013, 05:54 PM) *
Mi associo buona la prima, certo che te le vai a cercare belle complicate,fotografare fiori col vento ehhh messicano.gif
Ciao Angio.

aahah...ieri era festa e ho colto l'occasione per fare un giro
Mauro Va
nella prima hai usato un adeguata apertura di diaframma che ti ha permesso di sfuocare abbastanza bene lo sfondo....
fosse stato davanti il ragnetto di cui si intravedono le zampe.................

per la seconda concordo con Ges

ciao MariaPina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.