Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > AstroFotografia
Mirko Manzo GrafiConcept
con un 200 purtroppo non si riesce ad andare oltre.. a breve prenderò un 400 o più.. allora sarà diverso smile.gif datemi qualche parere su questa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 377.6 KB


Non dimenticatevi di fare un salto nella mia gallery smile.gif Grazie per la visita!! Mirko Manzo
Mirko Manzo GrafiConcept
su suuu
giuliocirillo
Bella.......... fotografata ieri sera?? anchio ho fatto la stessa pensata, anche se non siamo ancora con la luna piena.
Ho postato la mia nel 3D della D7100.


ciao
Mirko Manzo GrafiConcept
QUOTE(giuliocirillo @ Apr 24 2013, 07:55 PM) *
Bella.......... fotografata ieri sera?? anchio ho fatto la stessa pensata, anche se non siamo ancora con la luna piena.
Ho postato la mia nel 3D della D7100.
ciao



Si Giulio ieri sera wink.gif ero in giro per altri scatti... e mi è capitata pure la luna smile.gif ora vado a vedere la tua

QUOTE(Mirko Manzo GrafiConcept @ Apr 24 2013, 08:30 PM) *
Si Giulio ieri sera wink.gif ero in giro per altri scatti... e mi è capitata pure la luna smile.gif ora vado a vedere la tua

Cmq giulio se ti va Seguimi così rimaniamo in aggiornameto sempre sulle nuove foto
Antonio Canetti
buona l'esposizione, ma non la nitidezza.


Antonio
Mirko Manzo GrafiConcept
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 24 2013, 08:38 PM) *
buona l'esposizione, ma non la nitidezza.
Antonio


colpa dello zoom in pp... col 55-200 non potevo sperare di avvicinarmi così tanto... cmq grazie per la visita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.